W l'apecar a 3.... il futuro e' dietro l'angolo. Un bel 3+motore elettrico.... Sicuramente hanno diviso per 3 anche il costo dell'auto. Costa tre volte di meno.
Certo che le tue teorie sono fantastiche.... e cmq ci sono le trans anche belle e gnocche come ci sono le modelle russe cesse.
Bmw e' riuscita a far pagare come una supercar una macchina con il motore della mini e quello della lavatrice
C'e' di tutto. Decisamente. Ma i tuoi paragoni sono da Number1 E non tutti lo avrebbero saputo fare, diciamocelo. Sanno vendere! Eccome!
Secondo me in queste elaborazioni cosi spinte c'e' sopratutto il piacere di farlo, quindi io spero che @gruietta avra' voglia di continuare a postare aggiornamenti visto che un impresa io cui io, personalmente, non mi sarei mai imbarcato.
No, anzi a me affascina. Io non tocco mai niente se non uno scarico e/o un filtro aria, ma non certo per le prestazioni.
Tutto sarebbe elaborabile, ma sulle tue auto non serve nulla o al massimo ben poco, per uso stradale han gia' i numeri giusti
Si, ma c'e' il piacere di decidere cosa fare e come farlo (che personalmente io non ho) e che mi appassiona molto da leggere/vedere.
Anche io avevo una 8 cilindri (CayT) ed ho una 6 cilindri, ma le ho chippate entrambe Sei uno di quelli a cui piace il "molto rumore per nulla" Io osserverei piuttosto che non sono le auto con le quali con una minima spesa puoi ottenere una buona resa.
Fondamentalmente si. Gia' non sono capace di portare in giro come si meriterebbero, non dico i 3.1kg/cv di quella ubriaca, ma neanche i 3.9kg/cv di quella facile. Figuariamoci se abbasso ancora questi numeri
Son gli stessi lavori che farei su altre auto, se c'e' qualcosa da ottimizzare sarebbe fattibile allo stesso modo e a parte la mappa e le regolazioni del gommista come la convergenza o montaggio gomme, per il resto la manodopera e' gratis facendo tutto da solo Sta poi da vedere se gli stessi componenti li faccian pagare molto di piu' viste le auto cui son destinati o se restino nello stesso range di prezzi.
I ragazzi di PowerChip mi conoscono, anche loro hanno già fatto il primo step nella mia macchina, ti confido che sono dei ragazzi spettacolari e che si mettono a disposizione..dopo qualche piccolo bug alla mappa facilmente superato sono arrivato ad avere la potenza del 28.. quindi puoi tranquillamente andare di mappa..ma monta almeno un Downpipe.. per quanto riguarda me non arriverò mai over 400 senza forgiare, ho detto che Ess lo fa a rischio e pericolo loro. Io credo che arriverò più o meno ai 350 in totale sicurezza.. per i lavori che ho fatto. E rispondo anche (non mi ricordo chi credo husky ) che diceva che x questioni di budget si decide di prendere un altro motore... ragazzi basta guardare AutoScout24 per capire che non è così.. i 4cilindri sono molto più cari dei rispettivi 23/35 per ovvi motivi fiscali .. Ho scelto il 4 cilindri proprio perché mi piace fare la macchina come la voglio anche se costa di più e se il lavoro è meno semplice rispetto il 35i .. è risaputo che li con gli n54/55 basta un bel jb4 kit meth e scarico completo per fare 450cv... ma così significherebbe vincere facile.. quando avrò finito la mia potrò vantare di essere stato uno dei primi se non addirittura il primo in Italia ad avere sviluppato con l aiuto di moltissime persone il nostro n20.... e se rompo???? Ho l’occasione per forgiare ed esagerare veramente eheheheh
Ad oggi che ho finito il rodaggio posso dire che la turbina tth (molto nota anche su n54/55 n26 ecc ecc..) fa il suo dovere la coppia è di circa 10kg in più..da strumento non provata ancora al banco , adeguata solo portata aria carburazione e qualche altra sciocchezza per far rodare il tutto... vi tengo informati perché una volta che sistemo pressione turbo e tutto il resto, monterò anche il metanolo così da non pregiudicare nulla.. segue anche rullata al banco .. non vedo l’ora di finire.. ma ci vuole tempo
E vabbè che discorsi su qualunque auto migliore sarà sempre cosi indipendentemente dalla morgan. Troveremo anche una migliore e piu stratosferica della sua. Io guardo le mie tasche e le mie possibilità e ciò che mi posso permettere che mi possa far godere nel mio quotidiano senza preoccuparmi troppo.
Si grazie al caxxo: poi me la mantieni tu???? Lavorando in proprio e nn avendo reddito da nababbo poi mi tiravo anche i controlli!!! Sai che divertimento? Oppure la lasciavo in garage e la guardavo star ferma e dopo 9mesi la vendevo? Dai siamo seri. Guarda a caso le trovi a meno per quale motivo? Benvenuto in italia il paese delle banane!!! Ma poi una 35i che paga quasi le tasse di una california per andarci a correre dove??? Con qste strade? Con questi limiti? Con questi controlli? Cara la mia arancina che è la in garage ad aspettarmi ed oggi staremo insieme! Mi va bene cosi: il motore per un pitocco come me è il 20i. Ah e non l'ho presa per rivenderla ma per godermela negli anni (se dura!).