@Net-hunter76 si si ti confermo che io l'ho ritirata ieri sera ed essendo una my 2018 avrai si miei stessi sedili.
Ciao GIgi ti ringrazio molto . A parte i sedili che modifiche ci sono con la Nuova produzione ? Ho letto il post ma non ci ho capito molto.. mi sai aiutare ? Grazie molte
Se continui con questi dubbi te li faccio arrivare a ciambella! Net.....stai sereno! Posso avere molte incertezze ma non su questo argomento (sedili)
Leggi questo mio thread: dopo.....non avrai più alcun dubbio! https://www.bmwpassion.com/forum/threads/step-evolutivi-della-nostra-x1-f48.327271/
Mi quoto perchè volevo chiarire che quando parlavo di "questo aspetto" non mi riferivo alla credibilità delle mie parole, ma al fatto che è certo e assodato l'argomento sedili!
Scusami, non voglio sembrare maleducato nè polemico, però sembra tu non legga le risposte alle domande che fai, capisco i dubbi però sono settimane che scriviamo e postiamo foto sull’argomento. Ci sono discussioni fotocopia e le prove di chi la macchina già l’ha ritirata. Scusatemi tutti però ci vuol poco a reperire le info che servono! Un saluto
Auguri a tutti voi ragazzi. Mentre voi vi godete le vostre stupende vetture o ne aspettate l'arrivo.....io domani vado a vedere se riesco a farmi qualche planata!