ciao ragazzi , come funziona il jam assistant ? In che versione e’ di serie ? Io mi sono accorto di averlo avendo ordinato una xline Inoltre il park Assistant come funziona ? Me lo sono ritrovato avendo preso i sensori davanti . Cioè nell Optional cosa è presente oltre ai sensori davanti ? Il codice è 508
Il jam assist è una funzione compresa nel pacchetto driving assistant che permette alla macchina la guida automatizzata in colonna se è attivato il cruise adattivo (almeno io l’ho capita così) pertanto non è di serie in nessun allestimento. Il park assistance è il sistema che rileva automaticamente un posto libero che possa ospitare l’auto e controlla da solo lo sterzo durante la manovra, a te rimane da frenare e cambiare. Spero di non aver scritto stupidaggini...
Io avendo il Driving assistant plus quindi ce l’ho giusto ? E il plus del Driving assistant cosa differisce rispetto al Driving assistant ? Grazie
Vedi questa discussione di qualche tempo fa... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/driving-assistant-vs-driving-assistant-plus.317667/