anche io come prima fornitura avevo i cerchi da 20 con GY e come comfort per me era più che buono - tieni conto che a me piacciono le macchine più dure che morbide
col cerchio 19 rof e assettp normale non mi sembra tanto dura, se tolgo ROF e metto 20 dovrebbe essere ancora più comoda
Molto sommessamente io credo che maggiore sia il diametro dei cerchi e minori siano le differenze avvertibili tra rof e pneus tradizionali. L’idea è che più è contenuta la dimensione della spalla e minori dovrebbero essere le differenze (avvertibili).
Condivido ed aggiungo che persiste (IMHO) una lieve differenza in termini di rapidità nello “scaldarsi” e “raffreddarsi” tra pneumatico runflat e non ,anche su diametri importanti.... e forse ( ma forse ) una lieve differenza nel resistere ad eventuale stallonamento...ma in ogni caso, votato alla causa anche il sottoscritto ; dico no al runflat
E' vero sulla E60 avevo cerchi 16'' INVERNALI SOTTOZERO 2, 17'' ROF GOOD YEAR NCT5, E 18'' DUNLOP SPORT SP 01 i migliori erano i 18
Salve leggevo che alcuni lamentano il cassetto portaoggetti (guanti) lato guidatore mal rifinito il mio produzione 1 marzo 2018 ha fLOCCATUra come la F10, evidentemente casa madre migliora il prodotto
Ecco, questo è certo un buon motivo per ESSERE INVIDIOSIIIIIII il mio (produzione aprile 2017) è di pura plastica senza flock ....
Ora, io ho capito che tu hai il piede pesante e ti rispetto molto per questo, ma così pesante da stallonare gomme da 19 o 20 pollici...... allora mi inginocchio al tuo cospetto........
questo altro piccolo particolare con gomme non rof a spalla alta 50 o 55 CON UN TRENO si riescono a percorrere anche 65.000 km con le ribassate da 40 in giu specie se differenziate a 20'' in sicurezza si possono far e max 25.000 km .... ecco perchè le ALPHABET x agenti rappresentanti ancora oggi montano 17 ''
Concordo, io ho le 19rf estive e le invernali no e non sento tutta questa differenza di “durezza”. senza contare che poi mi devo mettere il ruotino nel bagagliaio..
...no, mai successo ...ma visto dal gommista una stallonata da 19” ...nel bel mezzo di un tornante, preso un tombino che affiorava...non run flat..impressionante . Per chi è pratico, percorso Sassi-Superga...ma in discesa.