Giusto ciò che sostieni, ma la mia analisi parte dal fatto che avendo i Bridgestone Turanza, a mio parere molto deludenti, non credo che i Pirelli siano peggiori, e ciò è suffragato dall'opinione di qualche altro utente del forum. Poi il tutto è da prendere con le molle, ma sicuro non metterò più i Turanza.
Come puoi ben vedere le Turanza non sono nemmeno tra le prime 5 con la nostra misura di gomma. E se qui sul forum siamo in un bel pò a lamentarci di queste gomme un motivo ci sarà
Non faccio Bridgestone di cognome, non mi chiamo Turanza di nome, e non ho pneumatici di questa marca su nessuna auto da me posseduta. Detto questo, ho osservato, e con questo post ribadisco, che a mio avviso anche il parere rispettabilissimo del più competente utente del forum, assume un rilievo relativo quando in rete è possibile trovare centinaia di prove al riguardo, che magari coincidono con il parere ma che hanno avuto modo di provare più di tre set di penumatici
Ci mancherebbe @tretrecinque sono d'accordo con te, ma a volte si tende anche a scrivere cose non vere, piuttosto di ammettere di aver "acquistato" una gomma errata (o qualsiasi altro oggetto). Siamo in tanti possessori di X1 e abbiamo notato tutti che cambiando gomma l'auto migliora in tutto, non siamo piloti questo è vero però..... "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” e qui siamo in più di tre che lamentano gli stessi problemi
Scusate l'intromissione, ma quali sarebbero i problemi delle Turanza(che ovviamente sono montate sulla mia.......)?
Dicono siano rumorose, soprattutto su asfalto drenante. Ma se non hai un altro treno di gomme invernali o comunque un termine di paragone sulla medesima vettura, ti troverai bene. Almeno fino al primo cambio gomme.
Ragazzi io ho TURANZA sulla Fiesta, avevo TURANZA sulla Golf e ho TURANZA sulla x1. Penso che il rapporto qualità prezzo sia buono e i consumi non siano eccessivi. Certo che avere Michelin che siano meno rumorose, meno costose e che durino di più siano un utopia. Per me però il problema non sono i km che ci fai dato che 10000 km annui significa cambiare gomme non per usura ma perché diventano dure con gli anni. Cmq al primo cambio gomme valuterò anche le Michelin per avere un paragone
Io, ma è un parere soggettivo, consiglio i PZero. Non mi sembra però che ci siano misure adatte per la F48. Sulla E84 ho le differenziate: 225/40/19 ant e 255/35/19 post