Confermo! Ho acquistato su Amazon una batteria (di marca) ma non originale per la EOS 5D II e l'ho dovuta cestinare perchè la fotocamera impazziva; si spegneva da sola e quando funzionava i tempi di otturazione non erano plausibili.
La scritta l'ho trovata sul web, ma la foto è farina del mio sacco (bucato ) In questo periodo mi è tornata la voglia di fotografare. p.s. Non c'è alcuno scontorno della vetturetta. Ho usato 3 flash in manuale con telo nero di sfondo
Quando il Maestro impugna la sua fotocamera si notano subito i grandi risultati! Bravo Stefano, come sempre le immagini che disegni con la luce sono emozionanti e di sicuro impatto. Cerca di mostrarci più scatti, ultimamente sei poco attivo. Io sto continuando gli esperimenti lampisti, purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare, ma ogni volta che posso staccare un po' mi butto a capofitto. Proprio la scorsa settimana mi sono regalato un esposimetro per flash, il Sekonic L308S , mi sono dissanguato
troppo buon Pietro hi visto per i flash.. pensa che io l'avevo preso e mai usato queste le ho fatte al volo in fiera a milano con la Sony. mi viene da ridere perchè tutti fotografavano tutt'altro e mi sa che si sono chiesti che cavolo avevo da fotografare sui banchi. nei portafogli sopratutto:-)
Una sola luce spiovente dall'alto con modificatore snoot e griglia. Personalmente preferisco quella a colori
La strada da percorrere è molto lunga Stefano. Tantissimi anni fa facevo qualcosa con i flash, ma con la pellicola era difficilissimo imparare, poi i flash non erano così evoluti come oggi. Poi, parliamoci chiaro... la tecnica si impara facilmente, quello che manca è l'occhio; posso seguire tutte le regole che voglio ma l'arte è una cosa innata, e io non ce l'ho. Passione si, e tanta. Mi accontento
...decisamente meglio quella a colori caro Pietro!;-) che belle foto, miei complimenti! Molto bella, l'idea e la foto! notevoli come sempre del resto..!