Buongiorno pongo un piccolo quesito che dovrebbe coinvolgere i possessori di iphone 8 ... nella mia 525 con navi professional ho stabilmente collegati due cellulari uno huawei che serve esclusivamente per ricevere ed un iph8 che uso solo per chiamare...il problema è il seguente: utilizzando siri chiamo un numero presente nella rubrica dell'iph8 faccio quello che devo fare...dopo di che cancello la chiamata dall' iph8 ,con il precedente iph7 dopo la cancellazione al successivo riavvio dell'auto se andavo nelle chiamate effettuate (dal nav ovviamente) non vedevo più la chiamata invece con l'iph8 non c'e' verso di cancellarla...la tolgo dalla lista chiamate effettuate dal cellulare...ma sul display dell'auto la vedo sempre e non c'e' verso di farla sparire.. se non dissociando il dispositivo ,non è memorizzata in auto in quanto se il cell è disconnesso non vedo nessuna chiamata effettuata...che diavolo é? sto andando al manicomio..qualche suggerimento?
in che senso come si fa? il sistema li rileva e tiene in linea tranquillamente...io avendone uno che riceve ed uno che trasmette non ho particolari problemi se ne colleghi due solo per ricevere,ovviamente se hai una chiamata su uno e viene gestito dal nav...se arriva la chiamata sull'altro il sistema ti avvisa che lo sta disconnettendo e ti suona normalmente il cellulare...
Dovrebbe essere l'optional 6NS che ti permette di gestire due telefoni attivi collegati in bluetooth contemporaneamente (fino a 4 memorizzabili) e 1 solo a livello di streaming audio.
non so se sia un optional... all'inizio non accettava due cell poi ho aggiornato il soft scaricato dal sito bmw e da allora lo sto utilizzando senza problemi ...a parte quello segnalato che credo sia dovuto al cellulare ma non all'auto.
se non va aggiorna il soft: https://www.bmw.com/content/bmw/marketBMWCOM/bmw_com/en_CC/footer/software-updates.html
Ma a proposito di aggiornamenti, con il mio VIN mi da la possibilità di scaricare il file UDP05074 che contiene al massimo MN-002.055.071 e TN-002.055.070. Dal mio NBT vedo che ho MN-003.001.002 e TN-003.001.002 che sembrerebbero più recenti rispetto a quelle proposte dal sito anche se io non ho mai fatto aggiornamenti (infatti non mi da neanche la possibilità di ripristinare il software a livello iniziale). Possibile che non ci siano altre versioni successive alla mia? Voi che versioni avete?
io ho sempre collegato 2 telefoni nel mio bluetooth. Uno come primo dove ricevo e telefono e l'altro come secondario ( si spunta l'opzione quando configura ) dove si collega se ricevi telefonate.
mitico! è facile, dopo il primo connetti il secondo - dovrebbe reggerne fino a quattro - io ne ho due e mi trovo benone
sarà pure vecchietta ma gallina vecchia fa buon brodo, e inoltre ha un motore che mena mazzate come un fabbro..........
Anch'io ne ho due, ma uno quello correntemente collegato, l'altro è in grigio e per averlo attivo lo devo selezionare...