Re: Problema Chiusura Centralizzata 330D Venerdì scorso chiudo la mia BMW 330 D Touring...... tutto OK. Peccato che quando vado a riaprire, la portiera lato guida non si apre se non manualmente con la chiave......... il giorno dopo nemmeno con la chiave. Sabato e Domenica come un barbone apro la portiera tirando giù i finestrini e tirando la leva interna. Martedì la porto in BMW........ la diagnosi???????? Serratura da cambiare in toto........ Consegna???? 4 Giorni.....Bella figata ........ Preciso che la mia auto ha poco più di un mese di vita..........
Re: Problema Chiusura Centralizzata 330D Finchè è la serratura.....dai, non è niente di così eclatante!
si infatti dai non è un gran danno...è solo la rottura tutto qui..io una volta son rimasto con il motorino del vetro dietro bruciato...se con la mano lo premevi in basso si apriva...hehehe
io sulla e46 ho un problrma del genere sulla porta posteriore destra Ma non riesco a capire se e rotta o no ogni tanto si apre ogni tanto no??? boh
io ho avuto lo stesso problema.... però nn si apriva per niente... solo con la chiave..... riparata ieri
Tranquillo Roby sei in buone mani.... le auto anche appena ritirate possono presentare problemini del genere,l'importante che non sia nulla che puo' andare a scapito della sicurezza stradale ....vedi il mio vicino di casa.... ha ritirato da 2 mesi la 330d versione M e adesso è da 15 gg che gliel'ha ridata indietro perchè in una curva ai 80 km/h a momenti si ammazzava e neppure i tecnici BMW sono riusciti a capire il tipo di problema... pensa che alla prima curva che fai la macchina non tiene assetto e se ne va per i ca..i sua !!!