Ciao a tutti, Vorrei comprare 4 cerchi replica BMW style 343 M da 20". Li ho visti in vendita da style service al prezzo di 1060. Mi hanno assicurato essere cerchi perfetti e completi dei 4 loghi BMW e 4 loghi M. Dicono essere prodotti in germania, con garanzia e certificazioni: https://styleservice.eu/online-store.html#!/cerchi-per-bmw/products/ssbm5-8595x20 Ho letto pareri contrastanti in questo forum riguardo questa azienda, tuttosommato sarei propenso a dare loro fiducia. L'unica cosa strana è che non accettano pagamenti che tutelano l'acquirente tipo paypal. Ma non è detto che chi non accetta paypal sia per forza una persona poco seria.... Se procedo all'ordine, ovviamente solo dopo aver ricevuto da loro conferma riguardo la disponibilità del cerchio e delle condizioni sopra riportate, vi tengo aggiornati passo passo dell'esperienza con styleservice sicuro che molti di voi possono trovarsi nella mia indecisione Cosa ne dite??? Conoscete altre aziende che hanno gli Style 343 m da 20" ? Grazie
guardavo anche io da loro una volta, io non gli credo che sono made in germany, secondo me sono fatti in Turchia (i peggiori proprio, e senza nessuna certificazione) hanno un magazzino in ungheria al confine con la romania, dalla germania li mandano la, e poi da li in italia? naah non ci credo, non avere fretta, vai anche su altri marchi