Gradi Se dietro e chiusa 1.1 la può fare avanti 0.9 non 0.3. Ma a parte che perché non ha sistemato prima dietro dato che i valori li vede ? Perché si secca ....
Scusami ieri o guardato Sotto davanti e dietro mo non vedo le regolazione per la campanatura sai come si regola?
D avanti e’ fissa e se gli ammortizzatori stanno bene e i bracci pure sta sui 0 gradi circa . Dietro si regola dai bracci ma non è una operazione che puoi far ad occhio . Un gommista capace può inclinare ruota verticalmente superiore verso dentro o verso fuori (campanatura ) o orizzontalmente verso dentro o fuori (convergenza ). Anteriormente solo convergenza
Ciao allora portata dal gommista e messa con le misure che mi hai dato ,migliorata moltissimo . Grazie
Ecco , bmw non è che si sogna valori causali anche perché c’è una massa da portar appresso considerevole . Son contento che migliora facci sapere
Ciao. Ho letto tutta la discussione. Allora io ho fatto assetto con kit eibach pro + bielette. Oggi dal gomista sono andato a fare la convergenza dopo circa 800km di strada. Lui a impostato assetto sportivo bmw. Secondo te va bene ? Ho cerchi 18 con gomme 245/45/18 e l’altezza del assetto e 615 davanti e 615 dietro. Carico la foto dei dati finali dopo la convergenza. Secondo te va bene cosi ? Comunque la macchina va abbastanza bene.