a parte ovviamente la forma estetica in cosa differiscono ? La corona ha lo stesso diametro in entrambi ? E converrebbe mettere quello M ?
La principale differenza oltre l'estetica è la differente consistenza nell'impugnatura: più "massiccia" in quello ///M. Vista la differenza di prezzo e l'estetica........M senza neppure pensarci tre secondi
Volante M sicuramente moolto più piacevole alla vista, l'impugnatura è più consistente e secondo me più comoda. Materiali di qualità equivalente, la "pelle" (secondo me è stra-finta in entrambe) msport più morbida al tatto. Unico grande problema del volante MSport: qui dalle mie parti ti sventrano la macchina per rubarlo.
Si, in zona navigli a Milano ne ho di recente viste 2 con gli interni cannibalizzati: su entrambe si son presi il volante e cruscotto, su una anche pannello clima e fari led (per la cronaca erano serie 3). A un amico hanno rubato il volante msport su serie1 nel cortile di casa. Anche io qualche anno fa ho subito sulla F31 il furto del navigatore e tutti gli interni (modanature, pannelli, comandi clima, leva cambio automatico.,...) ma non del volante M per il semplice motivo che non lo montavo.
Mi ricordo: è stato all'inizio della tua avventura con la F48 ricoverando la vettura, mi sembra, in un posto auto all'aperto.
Volante M di altro livello rispetto al base, penso anche nella qualità della pelle, peccato che me ne sia reso conto dopo l'acquisto.
per me, gusto personale eh, ma non mi sembra molto "da suv", su una serie 1 lo metterei senza pensarci con tanto di pacchetto m sport ma su x1 preferisco forse quello normale sportivo, infatti io non l'ho messo
Ovvio che è questione di gusti, anch'io lo trovavo esagerato per X1, ma la diversa qualità te la fa scordare sta cosa.
non lo metto in dubbio ma per mio gusto mi sembrava più elegante e consono al contesto quello sportivo