spero di riuscirci ad andare, l'idea iniiale era di andare in sicilia, ma di farmi 3000 km in 10 giorni con la moto da strada non mi andava, e col traghetto è un pacco, poi sono passato alla sardegna, alla fine mi han detto, prova a vedere per la corsica, è bellissima per la moto. Peccato non abbia un motard.
Io volevo andare in Croazia o Costa Azzurra, ma mi sa che dopo gli ultimi inconvenienti vado a Lourdes!!!!!
...ferie??!!!! xkè iniziano le ferie??!!!!! ...ho un trasloco in ballo nella mia nuova residenza e tra elettricisti...muratori...parquettisti...ecc..eccc... m'ero scordato delle ferie ci penserò questo inverno !!! quest'estate sarà dura!!!
fino ad ora l'unica soluzione possibile è una settimana a corfù, ma la vedo dura. Quest'anno i costi sono arrivati alle stelle.....
Rimini, ma soprattutto da solo e non nelle settimane centrali di agosto ma i primi di settembre! Rimini in Relax, che bello!
A marzo sono stato a Cannes e St Rapahel, ad Aprile Dubrovnik. Entrambe splendide destinazioni. A Lourdes ci vai un'altra volta
Ti consiglio Lanzarote o Fuerteventura. Sono bellissime località vicine all'Italia ma con paesaggi veramente "lunari". Gran bel posto !!
ok, domani chiamo in agenzia e mi informo, grazie delle dritte. Nel frattempo si accettano altri consigli
Ancora non c'è nulla di certo ma in teoria... dovrei partire verso fine luglio in macchina (non la mia) con 5-6 amici per vacanza on the road direzione Spagna e se c'arriviamo Portogallo. (spedizione punitiva ) Poi dopo ferragosto in Croazia con la ragazza (vacanza relax)