ottima pagina specifica per gli "aggiornamenti" post marzo 2018. Sulla 16d lo scarico dovrebbe essere ancora singolo. Ricordiamo che chi prende gli interni in sensatec oyster si prende anche tutto il rivestimento della plancia in oyster e non in nero come da configuratore. Da ultime arrivate il black panel è su tutte sia con strumentazione estesa che non.... per questa specifica resta il valore antecedente ovvero che la si ha con Navi prof e con DA.
Domani gran giorno perchè il primo forumista ritirerà la "nuova" X1 e siamo tutti in grande attesa per il servizio che ci regalerà ;-)
Ottimo lavoro . Una cosa però La mia presa a meta febbraio ha il navigatore business ma come il tipo nuovo da voi editato , e non come il tipo vecchio .... Meglio ok , avevano finito il tipo vecchio ?
ottimo lavoro e grande servizio al forum da parte dell'instancabile @Gigi63. Una cosa però non mi torna: lo schermo del navigatore business è stato cambiato da luglio 2017, ,con l'introduzione del sistema "touch" non dal 1 marzo. Infatti io, che sono felice possessore della X1 da febbraio 2018, ce l'ho già in versione "senza cornice". A meno che io stia capendo male in che cosa consiste la nuova versione dello schermo.
Foto proveniente da un gruppo Facebook di un esemplare appena ritirato. Si ho già visto che lo schermo ha le cornici in plastica....
nel gruppo facebook da cui hai tratto questa foto mi pare abbiano alzato il gomito prima di postare la foto. Anche i sedili sono old style. Questa è una versione di almeno un anno fa
18d sdrive xline appena ritirata, basta che guardi il quadro strumenti per capire che è nuova...i sedili sono quelli sportivi
Ho chiesto a chi ha messo la foto e mi ha confermato che non c’è il navi. Comunque adesso ho creato il panico nel gruppo Facebook....
scusate per quello che ho scritto sopra ma oggi la tastiera di un notebook nuovo sta facendo i dispetti
riconfermo anche io, in assenza di navigatore, il display centrale da 6,5" mantiene le cornici in plasitica ed il dispositivo non è touch ma controllabile solo dal tunnel. Purtroppo io che non ho preso navi avrò le plastiche, peccato :-(