Sperando di non avere fatto castronerie (sono maestro in questo) pubblico le foto della mia G31 530d t.p. 249 cv :) Comunque sono tutte stupende qualunque siano i colori, gli allestimenti, gli accostamenti cromatici.....Le adoro tuttissime!
Grazie Elicablu....mi credi se ti dico che ne vorrei una per ogni cambio di umore e non saprei quale scegliere? Come ho scritto in premessa son tutte cosi belle.....che la più bella io non riesco a trovarla. Neanche la mia....
Arrivo da un 535 f11 300 futura con assetto standard e 225/55/17. Tenuta di strada e piacere di guida: un altro pianeta. La F11 non mi ha mai soddisfatto. Motore: pensavo che questa, con 'soli' 249 cv, fosse ferma. Invece va di brutto....Finiture splendide a parte qualche dettaglio. Cmq auto superlativa.
Stupenda, come si dice nel mio ambiente e’ na macchina a prova di stupido, non la puoi sbagliare qualsiasi siano gli accostamenti... Ti prego, vai a vedere se ti si alza il tergilunotto posteriore che ormai mi son puntato con questa storia e devo arrivare fino in fondo.... Oggi mi ha chiamato il servizio assistenza BMW insistendo che per alzarlo c’e’ un pulsante.. ma si stavano sbagliando con la sostituzione spazzole anteriori... Mi hanno perciò richiesto screen del manuale e mi faranno sapere!!!
Ah nulla di che... ritengo ci sia un errore di progettazione del tergilunotto posteriore che non si può alzare per pulire il vetro... sia nella mia che in quella di elicablu non si alza, e vorrei sapere se così e’ anche nella tua. Chiaramente nel manuale sta scritto che basta tirarlo e si posiziona a 45 gradi rispetto al vetro.
Confermo. La punta del tergi si alza 5/6 cm dal vetro, non di più. Tu hai il controllo elettronico dell'assetto? Non capisco la modalità 'sport plus'...
Bellissimo si. Forse l'avrei preferita con l'interno avorio e il padiglione antracite....dovendola ordinare metterei la metà degli optionals che ha.
Bene dai, ulteriore conferma che ho fatto bene a fare la segnalazione del tergi. Io non ho VDC, e non ho sport plus, però ho la versione allestimento Msport In ogni caso s. plus da quel che so differisce da sport solo per appunto un ulteriore irrigidimento della vettura. Ma toglimi una curiosità, nella tua luxury hai questa opzione?? Siccome abbiamo già discusso su sta cosa e nessuno ha s.plus con e senza sospensioni elettroniche... (Adaptive drive pero'). Non mi resta che pensare ne sia sprovvista in ogni caso la versione Msport avendo già un assetto di suo o che serva il solo VDC... Boh
sicuramente gli interni avorio sarebbero stati più scenografici, io li ho beige e sono una meraviglia.... Però tocca fare manutenzione straordinaria!!!! Ho anche padiglione antracite e con interno chiaro ci sta un sacco. Per gli optional sicuramente hai il triplo di quello che userai, ma per come la vedo io soddisfare l' effetto wow.... Non ha prezzo....
Ma toglimi una curiosità, nella tua luxury hai questa opzione?? Clicco....clicco...clicco all'infinito. Direi di no....e infatti non capisco. Da ciò che leggo sul manuale dovrebbe essere uno standard per chi ha il controllo elettronico delle sospensioni. Chiederò in biemme....ci toglieremo un dubbio.
Il prezzo dell'interno chiaro è l'olio di gomito Ma sai che figata vedere il gancio di traino che esce fuori? Insospettabile, un'auto di rappresentanza e da accampamento......