Sera ragazzi, una domanda al volo , più per curiosità che per altro: la mia 535d Xdrive GT F07 è dotata dell'amato/odiato Active sound design? la curiosità è nata leggendo in una discussione dell'utente @Franzzz che parlando di quello che equipaggia la sua M4 citava fosse una figata su una 640d GC da lui provata. A dirla tutta quanto guido la mia non mi sembra di guidare un diesel , è molto silenziosa e quel poco che si percepisce è un "sound" (appunto tra virgolette) ovattato ma "pieno" che ricorda molto vagamente il mio ex V8 a benzina ma in versione volume abbassato. magari è una caratteristica dei 35d o magari è tutto un mascheramento di questo aggeggio. Buona serata e.. Grazie in anticipo!
io lo avevo sul 640d gran coupè.... ( probabilmente è la mia che citava ) sul 535xd non lo ho era bello, indubbiamente!!
Gabo, un conto è quando l’ASD enfatizza le note tipiche del motore, un conto è quando le stravolge completamente, come su certi diesel che li fanno suonare come un v8 benzina, come nel caso di specie...
si su 640d provato grazie a @paccagnella in Sport+ l'auto pareva proprio un V8 !!! CMQ esso ha vari settaggi che vengono presi a seconda telaio vettura. Non a caso sulla mia ho potuto configurarlo anche in modalita' CP
Grazie ragazzi sapreste dirmi gentilmente ad oggi su quali modelli diesel è presente? Tutti i 40d o anche i 30d?