Diesel assolutamente . Se stai dietro a questa ridicola e assurda campagna mediatica ti ritrovi con una prius che in autostrada gira a benzina e ti fa gli undici. Quindi cadresti in depressione per l aborto acquistato e finiresti con il lanciarla giù da un burrone
La franata assistita si ma solo se metti il drive Assistant ed entro una certa velocità! Purtroppo wv è anni luce avanti su questo! Un mio amico ha preso la gte ed ha dispositivi che sulla serie 1 ci sognamo!
Ciao configurazione perfetta. La F20 comunque é un auto molto confortevole anche con i 18 RFT e asetto Msport. Si é compresa e funziona molto bene: hai 3 livelli di avviso da scegliere. Per il clima bizona, potresti togliere l'assetto adattivo che la F20 é mooolto confortevole anche con i 18 RFT e assetto Msport: avresti anche le bocchette posteriori oltre all'estetica interna.
Riguardo la configurazione io al VSS non rinuncerei. Riguardo invece il prezzo sono fresco di una tornata di preventivi fatti anche su serie 1(poi ho comprato altro ma questa è una altra storia) Così a sensazione puoi ottenere qualcosa di meglio ma è difficile da dire visto il rintro dell’usato che fa si che non sia facile fare un raffronto. Ti posso dire che le grandi concessionarie qui a milano in questo periodo devono chiudere il trimestre e offrono buoni sconti sul listino. Oltre a questo, se ti dovesse andare bene un pronta consegna, ci sono premi consistenti, nell’ordine di 2/3k. Se vuoi un contatto te lo posso passare in pvt.
Si, ha un pulsante a parte sotto al devioluci e un'impostazione a parte nel cdb No, anche il radar ha la funzione di frenata d'emergenza di per sè, senza drive assistant Oh, io ce l'ho, quindi se vi volete fidare bene, ma potete trovare conferma nel sito o nel manuale...
Se scarichi il listino trovi tutte le risposte: vai nel VADEMECUM in basso nella mia firma e trovi il link.
Recentemente ho acquistato una Serie 1 118d M Sport nera km 0 con 2 settimane di vita, così configurata: Cambio automatico Sensori anteriori e posteriori Clima bizona Cruise control con radar Connected drive service Display esteso Navi 6.5" Radio Dab Telecamera post ecc.. Ho percorso soltanto 300 km ma le sensazioni fin'oa sono molto positive, soprattutto per quanto riguarda il comfort di guida. Vengo da una 500 Abarth cabrio, quindi si può facilmente intuire la differenza sotto questo aspetto. Una cosa che mi ha piacevolmente stupito è che in autostrada a 130, si viaggia sotto i 2000 giri con motore molto "rilassato", mentre sulla 500 a 130 siamo sui 3500 giri. Buona giornata a tutti Luca Reputazione + CitaReplica Forum>Mi presento.... io e la mia BMW> italiano Contatti Aiuto Termini e Condizioni d'uso del sito Forum software by XenForo™ XenForo style by Pixel Exit ©2010-2016 Traduzione Italiana a cura di XenForo Italia BMWpassion - Partita IVA 06089001215 - Tutti i diritti riservati Chiudi Menu Home Forum Marca Tutto Letto Cerca nel Forum Sezioni Seguite Discussioni Seguite Nuovi Messaggi Membri Cerca
Penso che ACC sia impossibile averlo senza il drive assistant. Il secondo frena la macchina riconosce pedoni etc. Il primo mantiene le distanze dal veicolo davanti frena e riaccellera
Sarebbe da capire bene! Io ho messo il drive assistant ma per quanto ne so fa il riconoscimento pedoni e frenata automatica ed entro una certa velocità frena da solo oltre prepara alla frenata ma nn frena! Il cruise control con stop & go è a parte e si può avere da solo.
Sono stato in concessionario e hanno detto che con l’ACC non si ha il pulsante sul devioluci. Per averlo bisogna mettere il driving assistant. Non ci capisco più niente. Più che altro per capire se inserirlo o meno. Da quanto ho capito se viene impostato l’ACC e ci si avvicina troppo l’auto frena. Ma se l’opzione ACC è disattivata non c’è nessun’altra opzione che permette la frenata automatica. È così?
Il drive Assistant fa questo: Sistema basato su telecamera che include Lane Departure Warning e avviso di tamponamento. Quando attivato, identifica involontarie uscite dalla corsia di marcia e avvisa il guidatore attraverso una vibrazione del volante. Il sistema si disattiva se vengono azionati gli indicatori di direzione. L'avviso di tamponamento segnala invece il potenziale rischio di urtare un veicolo precedente e prepara l'impianto frenante per minimizzare gli spazi d'arresto. Include inoltre un sistema di riconoscimento potenziale urto con pedoni che avvisa il guidatore con una lieve frenata automatica in caso di pericolo.
Il cruise control adattivo con funzione Stop&Go invece fa questo: Sistema basato su radar che regola automaticamente la distanza dal veicolo che precede in base alla distanza impostata, con un raggio di portata di circa 200 metri e ad un velocità compresa tra i 30 e i 210 km/h. In caso di rischio di tamponamento, il sistema emette un avviso acustico e visivo e prepara la frenata. Con funzione Stop & Go, che permette in modo automatico l'arresto totale della vettura e la successiva ripartenza in caso di code o traffico intenso.
Ok credo di aver capito! Grazie sei a stato molto esaustivo, credo allora di non aggiungere il Drive Assistant.