Altro che le tue auto, se si affianca tutti la ammirano e le Ferrari si inchinano in segno di rispetto
Anche a me non piace la carne "cruda", infatti la ordino sempre ben cotta. Ma se la carne è buona e cucinata bene è buona con ogni grado di cottura.
Da piccolo mi piaceva la trita cruda con limone, ora no. Non molto tempo fa vedevo al super della trita da tartare cruda invitante, alla fine l'ho presa, ma niente da fare, cruda o al sangue non fa per me
Il macellaio uccide la mucca, io lo faccio una seconda volta sulla griglia Ricordo una scena al ristorante del film Wall Street dove servono a Charlie Sheen una tartare con sopra un uovo crudo, mi son sempre chiesto come abbia fatto a mangiarla
Mi avete fatto venire nostalgia del mio cliente belga. Pessimo, così come la location. Però mi hanno fatto scoprire il filet americain (o americain préparé). Il miglior panino di sempre. Tanto brutto quanto buono. Una tartare mancata (tritata), mal presentata, e senza possibilità di scelta dei “condimenti”, infilata in una baguette. Slurp. Era diventato il mio pranzo fisso dal lunedì al mercoledì.
Sono curioso di sapere dove pensano di mettere il pedale della frizione. Se il vano piedi deve diventare un supplizio tantalinco, alla pari di quello di una Caterham, allora ben vengano i due pedali. Chi non ha mai usato una Catheram (non quella con il telaio wide...) non ha idea di cosa sia la scomodità di una pedaliera.
Ahimè al posto del poggiapiedi. Quindi si... diventa un supplizio perché c’è poco spazio per tenere la gamba con il ginocchio piegato. Quindi o tieni il piede sul pedale della frizione oppure lo pieghi sotto l’altro. Ed ecco servito il tuo supplizio Ps io la caterham l'ho guidata solo una volta su un pistino e sono più le volte che ho schiacciato due pedali assume che quelle in cui ho beccato quello giusto, da solo, al primo colpo
Come detto piu' volte a vederla in foto la Morgan sembra grande e larga, poi magari ha le dimensioni di una mx5, salvo giusto giusto una piccola differenza di livello, linea ma ancor prima motore C'e' chi ha swappato il motore della vette c6 sulla mx5, potrei fregarlo ad Ale
Come già detto, è una questione di proporzioni, Violetta ha un cofano, in proporzione, mooooolto più lungo della maggior parte delle auto che vediamo per strada... Questo fa pensare ad una vettura lunghissima, in realtà non lo è. Per la larghezza abitacolo, e zona pedali, considerate che la larghezza dell'abitacolo della mx5 è quasi equivalente alla larghezza della vettura, questo non è vero per la Mog, dove la larghezza dell'abitacolo è sensibilmente inferiore alla larghezza del corpo vettura! :-)
@slider34 non sono riuscito a trovare niente di meglio, ma rende comunque l'idea. Sulla sinistra la mia, sulla destra una Aero 8 MKIV guida a destra. Il pedale del freno sulla mia, che "tira" a sinistra l'ho fatto modificare io, dritto era troppo lontano dall'acceleratore.
Grazie per l'interessante documentazione, anche se poi in foto anche quello Caterham sembra spazioso, poi la guidi e ti rendi conto. Due note carine sulla tua foto: 1.il contrasto fra quanto realizzato in maniera industriale (pedale gas BMW) e quanto artigianale (il resto fatto da Morgan) . 2. Ad una occhiata un pò attenta mi sembra che cambi lo spazio vitale tra destra e sinistra, probabilmente per l'alloggio di qualche accessorio nel vano motore a destra piuttosto che a sinistra. La cosa non è assolutamente infrequente.
Lo spazio e' lo stesso, cambia solo il disassamento delle gambe. In questa foto spero si capisca. Il muso dell'auto e' in alto, i due rialzi a meta' e' dove si avvitano i sedili. Nella parte larga del tunnel centrale ci finisce parte del cambio.