Ciao a tutti, è da un po' che lurko con interesse il forum, veramente una miniera di informazioni! A febbraio ho finalmente deciso di entrare anche io nella famiglia delle serie 1 e ho ordinato una 120i così configurata: - colore estoril blau - versione M sport - cambio automatico sport - antifurto - variable sport steering - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - sedili riscaldabili - clima bizona - navigatore pro - hi-fi multiampficato - display esteso Non ce la faccio più ad aspettare! Come tempo di consegna mi sono stati indicati 45/60 giorni, un'attesa infinita! Buona gornata a tutti!
Ottima scelta la 120i, ottimo motore, piacevole alla guida ma che consuma ragionevolmente A meno che non abiti tutto l'anno in zone molto fredde, quali sono le ragioni di scegliere i sedili riscaldabili? Al loro posto, metterei gli specchietti autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente oppure i sedili regolabili elettricamente
Diciamo che i sedili riscaldabili sono una specie di “dazio” che ho dovuto pagare alla donna per aver scelto l’estori Blu
Vabbè che le donne sono freddolose, ma ti assicuro che potrebbero risultare una spesa inutile, il clima della serie 1 è di ottima qualità anche solo mono-zona
60 giorni di attesa ci metterei la firma per il 120i...dai ragazzi meglio i sedili riscaldabili che farti cambiare colore.....a me l ha fatta prendere grigia invece di sunset Orange e per ritorsione l ho mollata dopo una settimana!!!
Complimenti ai possessori di 120i, io questa non l' avrei presa con l' automatico ed Estoril ma comunque ottima!