Grazie mille a tutti per i complimenti. In merito all foto con la leva del cambio tipo X1 è un errore, ho caricato la foto del interno di una X2.
Grande acquisto congratulazioni! E come ti dicevo una Msport con le cornici dei finestrini in alluminio satinato che ti sei ritrovato nell'allestimento
Molto bella... mi piace tantissimo quel colore... diciamo che la scelta tra glacier, sophisto e Mblue è stata molto sofferta... a quando il ritiro? i tappetini sono molto particolari, io preso dalla pignoleria ho comprato i suoi di gomma, più semplici e veloci da pulire.
glacier, ma solo perchè vedevo meglio le profilature nero lucide in contrasto con il colore chiaro..altrimenti sarei ancora là a scegliere.
Hahahaha ti capisco.... io ho ancora dubbi e la devo ritirare questa settimana alla fine carbonblack.... sempre piaciuto come colore ma essendo solo per m non riuscivo mai a farlo perché sceglievo altri allestimenti.... stavolta così, con interni chiari.... speriamo esca fuori bene....
si 20d.... cerchi da 20..... mi sarebbero piaciuti i 21 ma avete visto Roma dopo ma neve? Ci vorrebbero i 14...... con una spalla 100!
io ne sono davvero soddisfatto... non pensavo sinceramente, dato che con la precedente f25 non è stato proprio un rapporto idilliaco
confermo...sostituisce il mineral grau, che a me non è mai piaciuto troppo, ed è un tono di grigio che verte più sul nero metallizzato piuttosto che sul blu
L'ho vista dal vivo in concessionaria e non ho potuto fare a meno di acquistarla di quel colore anche io (A90 Sophisto Grey metallic). E pensare che ero entrato in concessionaria per prendere una X1 18d 150 cavalli rigorosamente con cambio manuale e rigorosamente di colore chiaro. Sono uscito con un contratto firmato (vabé, dopo qualche giorno e ripensamenti vari, dando un occhio anche ad altre case / auto) con un X3 20d.