ragazzi in casa stavamo valutando di prendere una A3 (anzichè la GPunto), anche usata, magari con pochi km, ma dato che non ne so molto di quest'auto, chiedo a voi che magari ne sapete + di me, o avete anche un'esperienza diretta... -quotazione di mercato attuale? (magari non del primissimo anno) -pregi? -difetti? -richiami, problemi noti, difetti di fabbrica cronici? -motorizzazioni consigliate (diesel)? -equipaggiamenti ai quali non rinuncereste? mmm per ora penso mi basterebbe sapere questo, se poi esce di più, ancora meglio! un grazie in anticipo, scusate la richiesta audistica su questo forum, ma è x necessità :wink: PS: anche eventuali alternative, sempre sui 22-25.000 come tetto massimo di budget..
Mah ci sarebbe quel problemino alla testa... un mio amico con la TDI ha appena rotto a 54000Km (auto novembre del 2004)
Re: richiesta info su Audi A3 Forse è meglio chiedere sul forum audi ma... Non so Interni, versatilità (5P), DSG (a seconda delle motorizzioni) Prezzo Ci vuole il forum audi, credo crepe nella testata per i TDI 2.0 16V di un certo periodo di tempo; gli 8V (quelli col filtro) sembrano immuni Il classico 2.0 COL filtro, però attentendo che venga montato il TDI 170 (svalutazione immediata dell'usato) Il DSG Honda Civic nuova serie - nuova
dai, pignolo!!! x lesotutte: ho provato a registrarmi a inaudita, ma non riesco, mi da un problema alla pagina dove devi accettare prima di registrarti!
no ma quella la sapevo pure io... solo che quando poi clicco su RERISTRATI QUI, mi apre la pagina con le info riguardanti il sito da accettare... se però clicco su ACCETTO, mi ricarica la stessa pagina, non mi fa andare avanti... mah!
nun va ne con internet explorer ne con firefox... proverò opera... anche se mi rompe installarlo solo x inaudita