Ciao ragazzi,vi chiedo una cortesia...qualcuno che con un f20 lci non msport che mi misuri l'altezza da terra della macchina...io ho montato le eibach sportline,ma come abbassamento non mi torna...sto a 64.3davanti e 65.5dietro...misurato da terra, ecco le foto,grazie
Ah, buono, io ho già dato in privato con te ah ah, però leggo ora ( infatti te lo ho chiesto anche in privato) che hai assetto non MSport...allora potrebbe cambiare a causa di quello l'altezza davvero! Ma comunque occhio perché non so se quelle molle siano adatte per ammortizzatori non MSport...rischi vadano a tampone di brutto.
Grazie,kmq stavo valutando se prendere altre molle ho prendere un assetto completo a ghiera...unico problema e'che nn la voglio dura come una pietra...
Prendi un assetto completo, è sicuramente meglio che le sole molle! A ghiera perché? Hai esigenze particolari, pista o altro? Comunque se la Ölhins fa qualcosa per serie 1 punta lì, costano ma chi li ha è felice, assorbimento delle asperità stupefacente insieme alla sportività top.