Buongiorno a tutti. Oggi ho fatto il preventivo per questa auto con i seguenti optional: Cambio sport Specchi ripiegabili Antifurto Vetri post oscurati Cruise con radar Lettore cd (che penso di togliere) Ho scelto il bianco ma mi sa che cambio con l'estoril Blau. Totale con IPT e pratica usato 36612 Totale da pagare 33500 con BSI 5 anni/100000 km Cosa ve ne pare? Non mi dite di aggiungere qualcosa perché fosse per me avrei messo VSS, impianto frenante Msport e assetto dinamico...ma sono già così oltre il budget. Non sono riuscito ad arrivare a 33000.
Ho fatto un preventivo per lo stesso modello ma optional diversi e la percentuale di sconto che mi hanno proposto è la stessa: 8-8,5% senza calcolare il pacchetto tagliandi che "regalano" a tutti. Secondo me si può fare meglio e infatti farò altri preventivi sperando di arrivare almeno al 10%. Te lo dico... perchè io VSS e freni MSport li ho messi: soprattutto il primo costa 300 euro, magari togli CD e vetri oscurati (questi ultimi puoi metterli più avanti a minor costo).
ho modificato la configurazione votata alla sostanza Ora è così: Alpine weiss Cambio sport Specchio interno anabb Antifurto Vetri post oscurati Cruise con radar VSS Impianto frenante Msport Oggi vado e se arriva a 33 (ma dubito fortemente) probabilmente firmo subito
io toglierei antifurto e cruise mi farei bastare quello normale, rimetterei specchi richiudibili elettricamente e clima bizona.