Ciao a tutti! Abbiamo una gran bella passione in comune: "l'elica" ;-) Attualmente possiedo una splendida 325ti,ma a breve ( tra 2 gg..) scegliero' la "bimba" nuova. Causa incremento notevole del chilometraggio annuale,passero' ad una naftomobile..e87...Futura (si',amo le comodita',anche superflue!). Ho ancora un unico dubbio,ovvero il colore. Accetto suggerimenti: Sidneyblau con pelle boston alaskagrau o nautikblau con pelle boston havanna? Per i cerchi opterei per i 141. Buon cammino!
Grazie per l'accoglienza! .."Sidneyblau con pelle boston alaskagrau" : mi sa che optero' per questa soluzione,proprio oggi ho visto una nautikblau e,dal vivo,non mi ha entusiasmato. Ancora grazie!
Ieri ho (s)venduto la compact ... sigh.. lunedi' parte l'ordine per la 120d futura, sydneyblau,pelle boston alaskagrau, steptronic,cerchi 141, assetto, radio prof , allestimento portaoggetti,antifurto , specchi ripiegabili,fascia verde parabrezza, pdc ant e poggiatesta abbattibili. Scusate se son stato prolisso,ma son in adrenalina come fosse il primo mezzo che prendo...