buonasera a tutti, mi succede una cosa strana, la luce sinistra anabbagliante (quella esterna) si accende solo al raggiungimento dei 50 km/h e torna a spegnersi sotto ai 40 km/h. inoltre si accende correttamente se inserisco la retromarcia e torna a spegnersi quando la disinserisco. capisco sia un problema relativo ma per un pignolo come me dà fastidio...a qualcuno è capitato o qualcuno sà se sitratta di una cosa risolvibile magari in un modo relativamente semplice? Grazie
Non è un problema, è assolutamente normale così se lasci i fari su “auto” ... se li metti in manuale vedrai invece che il “problema” sparisce!
Bene, effettivamente funziona, solo non capivo se fosse un difetto o una cosa normale, grazie mille della risposta
Ciao, Anche la mia è così, credo che il faro rimananendo più spostato verso sinistra, e contando che a 50 km si sposta verso il centro, sia volutamente fatto perchè in città illumina meglio un eventuale marciapiede. Anche lasciando il selettore fari su "auto" e accendendo i fendinebbia anteriori vedrai che si sposterà verso il centro.