Oggi in data 05/10/17 e 165989km percorsi...il turbo è andato via Amen... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
che sfiga !!! ... mi spiace tanto Stepkia ... ... avevi ancora il DPF ? avevi fatto una mappatura spinta ? guidi di solito con il piede pesante ? tanto per capire l'affidabilità delle nostre auto ...
Lasciata auto in Bmw. La catena iniziava a fare un po’ di rumore. 192.000km. Preventivo 1200€ (catena, coperchio punterie, albero motore)
leggo di qualcuno qui nel forum che è arrivato a spendere 600 euro incluso olio e filtri ... se la tua ha meno di 7 anni e meno di ( come si vede ) 200.000 km dovrebbe rientrare in questo preventivo , no ? prova ad insistere con il tuo conce ! ...
La catena mi viene 380 in realtà. Il cambio olio l’ho fatto 700km fa quindi mi hanno detto che non c’è bisogno di cambiarlo. Il prezzo aumenta per il coperchio punterie (380)e l’albero motore (400€).
A quel prezzo e forse meno ti facevano nuova la tua con componenti molto più di qualità.. es. girante avional così come ha fatto Gabo e se volevi anche te la preparavano profondamente x guadagnare di più.. visto ci dovevi mettere mano comunque..