... ma esiste un elenco dei medesimi DA QUALCHE PARTE?? Io non riesco a trovarlo... ad esempio per il navi business.
Non mi risulta Stefano esista una lista specifica ed esaustiva. Per farti una idea di cosa poter dire, devi usare la frase “comandi vocali” in una specifica sezione (navi, musica....). A seguito della tua richiesta la signorina ti indicherá tutte le possibili opzioni per quella sezione.
In realtà sul navigatore business il tasto comandi vocali non fa altro che richiamare l'assistente vocale del cellulare collegato via Bluetooth Senza cellulare collegato in Bluetooth quel tasto non ha nessuna azione Almeno questo è quello che succede sulla mia
Allora ragazzi, nel caso di navigatore post luglio 2017 (per quelli ante niente da fare...) se 1) premete a lungo, allora richiama Siri o Google assistant se invece 2) premente 1 colpo secco, allora richiama un set di comandi vocali del veicolo che comandano il cellulare, o il navi o la musica e via dicendo. Provate a premere un volta con un colpo leggere e a dire "comandi vocali" e vedrete...
Io ho il navi pro da Maggio 2016 e se premo ho i comandi vocali per cambiare brano,radio, navigare, ecc.ecc. se invece tengo premuto mi si attiva siri.
Se non ricordo male, prima della nuova versione di iDrive, i comandi vocali erano abbinati al BT esteso...
Oggi ho fatto qualche prova col mio Businnes e sono stato veramente soddisfatto. Lui ti invita a dare i comandi in modo naturale e funzionano abbastanza bene, comunque non peggio di Siri. Ho potuto, oltre ai comandi che ti aspetteresti, spegnere l'autopilota (che altrimenti col manopolone non è facile arrivarci subito) visualizzare il display sportivo o sintonizzare il DAB. Direi che usa lo stesso approccio degli assistenti moderni cioè registra l'audio, manda tutto attraverso la sim integrata a un server e questo ritorna all'auto il comando interpretato. In questo modo si potrà avere un costante miglioramento del riconoscimento o l'espansione dei comandi senza aggiornare le centraline. WOW
Ascolta radio 24 Se stavi ascoltando il dab lo sintonizza dal dab altrimenti lo fa dall'fm Oppure anche solo ascolta dab Attento che in qualche menu c'è da abilitare un permesso per mandare i comandi che impartisci su un server esterno. Penso che sia quello che abbia l'intelligenza artificiale che fa la magia. Altrimenti c'è poco da sperare.
No, io ce l'ho e i comandi vocali non ci sono, mi sembra l'hanno inseriti con i nuovi navi touch di luglio 2017.