Salve a tutti. In questi giorni il CB mi segnala il fatto che devo andare a fare il tagliando dei 60.000 km. Purtroppo l'officina dove vado di solito (Patriarca a Roma) è chiusa per ferie fino al 28 agosto. Per i primi di settembre ho già preso appuntamento, ma per quella data penso che farò altri 1500 -2000km.Secondo voi posso stare tranquillo o devo necessariamente portare la mia BMW a fare il suddetto? Sinceramente non vorrei rivolgermi ad altri perchè ho notato, per altre questioni (ruotino), che i service BMW in questo periodo sono a forza ridotta e con personale non molto in vena di lavorare. Grazie a quanti viorranno darmi dei suggerimenti. Un saluto.
Io direi che puoi stare tranquillo, dalle mie parti da quando chiamo per prenotare un tagliando alla data dell'appuntamento trascorrono sempre due settimane durante le quali io continuo a correre tranquillamente :wink: Diverso il discorso se pensi che l'auto abbia un problema o il CB ti segnali qualche anomalia e il rientro in officina.
anche dalle mie parti.... strano eh? scherzi a parte, vai tranquillo....non succede niente! (non esplode la macchina...)