sto cercando per la mia bmw serie 5 e60 un modulo tv e un interfaccia per collegare un dvd, qualcuno sa darmi un consiglio? ho trovato su ebay un venditore francese che vende solo il tv tuner, senza cavi e antenna, che ne dite? qualcuno ha provato i poggiatesta con dvd integrato della Baton? grazie anticipatamente
per il modulo tv....verifica che sia per il tuo modulo (sei hai 16:9 devi prendere modulo tv per il 16:9).... ....le antenne e gli amplifatori di segnale li trovi sempre su ebay... ...per collegare un dvd ti serve un interfaccia (io l'ho presa da bortesi, www.bortesi.it )...ma ricordati che l'uscita audio dal modulo video è mono...quindi anche i dvd si sentiranno in mono...
grazie per la risposta, ho appena scritto a Bortesi e mi ha detto che non dispone per la E60 di un interfaccia audio/video per collegare un dvd, ma solo di un interfaccia per vedere la tv in movimento; forse mi sono espresso male, se hai il codice del prodotto, inviamelo cosìche nella prossima mail gli specifico direttamente e il codice