In che senso Macan o X6 sarebbero poco gestibili? Se a parità di condizioni trovi una X6 a 10k euri più di una X4, io non ci penseri un secondo, a listino ballano 20k euri.
Nel senso che come diceva qualcuno la X6 è piu' lunga per le manovre e la Macan in quanto Porsche non è consigliabile in questi periodi.
Ma una X6 a differenza di una Macan non è confrontabile con una X4 (sempre a mio avviso), sono auto di segmenti diversi, si vede si sente provandole, e come ho già detto c'è la stessa differenza che ho trovato tra Macan e Cayenne.
Dalla foto mi sembra bella ma voglio vederla dal vivo, possiedo una X4 e mi trovo benissimo in tutto, il motore 190 va bene e non consuma esageratamente se gestito bene, vediamo dai ma certo non l'hanno stravolta, come consuetudine di BMW, motore 2.5d 231 cv ci stà ma è tirato come motore e poi dove corri
A me sembra messa giu' bene ma ho qualche dubbio sul frontale. Forse nera la sfinisce un pelo. Cmq il glc coupè esternamente è bello,non so se siano affidabili i motori..cmq l'interno è orrido.
Anche la nuova Velar mi intriga molto, ma ha un costo sproporzionato per quello che offre (mio parere personale) con il 20D accessoriata siamo oltre 85000 cucuzze