Eccomi qui dopo qualche mese e dopo qualche migliaio di km..ora sono 225'000. Sto cercando un devioluci con CruiseControl e le barre trasversali da tetto. Inoltre sto tenendo d'occhio i mercatini in cerca di qualche cerchio replica csl da 18"....ma non ne ho trovati molti...quindi mi sto orientando forse sui Japan Racing JR18...che mi dite?
Comunque son felice di constatare che anche quando è stracarica riesce a fare i 14km/l in autostrada...come l'e46 Felice dell'acquisto
Ps. A 323'000km si è spento il mio ex 320d e46...causa probabile troppo gasolio iniettato da una mappa sbagliata.
Hai proprio ragione, si fatica a trovarne di cerchi simili usati (che non chiedano quasi quanto il nuovo..) li stò cercando pure io da un pò ma appunto li sto ancora cercando..Hahaha... comunque sulla tua essendo M secondo me ci stanno benone....
Weekend a Bardonecchia a sciare conclutosi così: lavafari rubati e paraurti strisciato credo da un suv !
Eh... che dire... La mamma degli imbecilli è sempre incinta!! Mi spiace, che bassezza però per i lavafari...
@Pafnee ....per quello io vado solo a Sauze d'Oulx...ahaha. E' per sdrammatizzare ,sia chiaro. Di deficienti c'e' ne sempre dappertutto..purtroppo.
Ho voluto provare a calzarle gli Styling 42 ma non mi convincono su questa...troppo old. Credo andrò di JR18