Ciao a tutti! sapreste dirmi cosa significa il simbolo dell'orologio sopra i Km restanti al prossimo service?? Grazie!! Ciao :wink:
Grazie resunoiz !! troppo figo sto forum... appena kiedi.. subito hai una risposta!! Grazie ancora ragazzi!! Ciao!
Mi intrufolo per chiedere se qualcuno conosce la procedura per spegnere solo il simbolo dell'orologio?
visto che ho salvato i messaggi dal forum perchè lo farò pure io la prox volta che mi capita mi permetto di riproporli: Quella che vi segnaliamo solo a scopo informativo è la procedura per resettare l'indicatore tagliandi (sia oilservice che tagliando freni) manualmente, vale esclusivamente per BMW serie E46 in genere. Vi ricordiamo che azzerato il service non è possibile riottenere i dati. I passaggi da effettuare sono i seguenti: 1) - a macchina spenta e chiave fuori, tieni schiacciato il tastino sinistro del quadro strumenti; 2) - gira la chiave in posizione 1, sempre tenendo schiacciato il tastino; 3) - aspetta circa 5 secondi ancora col tastino schiacciato finchè ti apparirà la scritta del service; 4) - ora rilascia il tastino e poi rischiaccialo per un po' di secondi finchè non si resetta il SERVICE !!! 5) - al posto di quest'ultimo punto, se invece di tenerlo premuto il tastino lo schiacci solo bevemente, passi al reset del tagliando biennale indicato come BRAKEFLUID. Operazione completata.
Ciao Trudy scusa ma per il reset del simbolo cambio olio freni una volta che sono entrato in questa funzione dopo avere premuto brevemente per uscire dalla fase reset service devo di nuovo tenere premuto come al punto 4?
il simbolo orologio non è solo la sostituzione dell'olio dei freni ma anche la sostituzione del liquido del radiatore per lo spegnimento un qualsiasi elettrauto che faccia diagnosi ve la spegne per un caffe senza smanettare nel menù service del cruscotto ricorardate che se disgraziatamente finite sul 21 vi resetta il software della stumentazione e li sono caz..
Io ce l'ho da circa 1000 km questo simboletto, non ci avevo fatto un gran che caso. La settimana scorsa ho portato la Compact in conce per il cambio dei dischi e e pastiglie anteriori. Non me l'hanno mica resettata! Almeno potevano dirmi qualcosa... dovrò riportarla???