Ho passato tutti gli autoricambi/negozi di tuning vari della mia zona, ma delle Osram MiniXen w5w e delle Osram Cool Blue Halogen w5w non c'è traccia. Addirittura le MiniXen non si trovano nemmeno su ebay. Devo rassegnarmi a montare le lampadine "tamarro style" ultra-blu o a tenermi i lumicini da cimitero?
se per serie intendi luce bianchissima sono qua: http://www.autobulbsdirect.co.uk/home.php?cat=597 Le xenon extreme white sono veramente bianche. Il trasporto e' gratis e ti arrivano in 3 giorni. P.s. non sono quelle che vedi in firma, sono mooolto piu' bianche
Ecco, qui hanno le Osram alogene...però cavolo che caro che è! Preferisco evitare lampadine colorate di blu perchè detesto il riflesso blu nella parabola a fari spenti
le piiaa super white plasma 5W farebbero al caso tuo, costano circa 17 euri la coppia ma da spente hanno il vetro colorato di blu....
anche io ho le piaa superwhite , è vero che il vetro è colorato di azzurro ma almeno sulla mia non lasciano nessun riflesso sulla parabola. Poi sulla e46 le posizione da spente non le vedi proprio perchè sono messe nella parte alta della parabola e bisognerebbe stendersi per terra per vederle ..........