La mignotta vabbè...io la Biemme la lavo da solo..... o con l'idro e poi a mano o qualche volta sotto ai rulli.... ma davanti a ste belle donzelle...l'avrei dovuta far lavare a loro. Perdonate la foto (fatta col cell.) e capirete il eprchè l'abbia fatta così :wink: Ciao ciao da Robbè@@
ma dov'è sto lavaggio? mi sa che se stesse dalle mie parti.....l'auto avrebbe la carrozzeria "corrosa" dai troppi lavaggi.......
Madò Robbe, ma te sei sfondato!!!! Io che mi accontenterei di trovarne una con solo il reggiseno, e te che ne porti a casa 2 mezze gnude!!!!! Così non va bene, ma eri con la consorte? Perchè altrimenti hai fatto male a non fermarti!!!!!
Per la cronaca...ero da solo e di fretta. Non disperate...le ragazze non c'erano solo oggi..... Inoltre il benzinaio-lavaggio è sotto casa mia...in più conosco bene i gestori in quanto ho il mio conto della ditta lì da loro Ciao ciao da Robbè@@
spiegatemi una cosa...... ma a San Marino ci sono le fighe che ti lavano la macchina ..... xkè da noi al max c'è un vecchio barbuto sdentato che al max passa la birra robbè..... mi sa che un giorno devo fare un salto da te
E ci siamo passati ........... e non mi dici nulla..?......... voi tenerti tutto per te hai fatto bene
Caro Rick onestamente non penso siano loro a lavarti la car..... ci sono già altre ragazze addette.... penso che siano come attrazione
Cavolo Davide.....non dire così.... quando sei arrivato il venerdì e mi hai chiesto dove lavare la tua car.... se davi retta alle mie spiegazioni, il lavaggio che ti avevo spiegato, era proprio questo. Dai che al prossimo raduno organizziamo un vero e proprio car wash
eh eh, vicino a rimini succede anche questo! benzinaio tamoil della rovereta, che essendo quasi sotto rsm ha pure la benzina a diversi eurocent sotto gli altri... il bello è stato quando è arrivato il tipo col subaru sti e le 2 zoccole gli sono salite sul tetto!!! la romagna è sempre un passo avanti!