configura sport individual tutto su plus e poi mi dici la prima cosa che faccio ogni volta che salgo in macchina è premere "sport" anche le scalate sembrano da pista!! va su fino a oltre 3000 rpm
Non ci ho fatto caso ma ho notato un altra cosa... Nella mia il remote non aziona l antifurto bmw originale.chiude le porte ma non si aziona.i led rossi sotto lo specchietto restano spenti.in oratica agisce solo sulle serrature. Comunque ieri sera avevo parcheggiato in un multipiano sconosciuto e non ricordavo con precisione dov era...colpetto di clacson e l ho trovata
Anch’Io ho l’antifurto bmw ma non ho provato a vedere con il remote Tra l’altro non sono riuscito a capire come farlo suonare per sentire quanto fosse fastidioso ...
Io sono a 200 km. L'ho "tirata" un po' fino a 3000 giri, oggi sono uscito dal lavoro e prima di tornare a casa ho cercato qualche curvettina ma qui intorno non conosco bene i posti e sono 3 curve, paesino coi 30km/h, 2 curve, paesino coi 50... appena torno a casa mia me la godrò di più. E' fantastico come cambi da ADAPTIVE a SPORT PLUS. 2 macchine diverse.
Fantastico. Io ero partito con l'assetto sportivo M, poi ho letto del VDC su una rivista, l'ho messo pensando che avere un assetto sportivo permanente, per il mio impiego, non sarebbe stato il massimo, e rimuovendo il primo perché non sono compatibili. Di fatto hai diverse "macchine", tra VDC e il variabile steering passi dallo SPORT PLUS con una macchina sportiva all'ADPTIVE o al CONFORT con una berlina comoda e più confortevole. Hai inoltre la possibilità di personalizzare uno SPORT INDIVIDUAL e un ECO PRO INDIVIDUAL. Sono stracontento. E' quello che volevo, se sono in autostrada o in giro con la moglie la tengo morbida, se da solo e con qualche curva, magari in montagna, la metto sportiva e me la godo fino in fondo! Ti piacerà.
Grazie per l’informazione è proprio quello che cercavo! Ce l’ho sulla moto ed é una vera figata!!! In fondo la tecnologia serve proprio ad adattare il mezzo al tipo di uso che se ne sta facendo... non credo che a nessuno faccio piacere andare a passeggio con la famiglia o tornare stanco dal lavoro sentendo la strada come stando su un kart...
Finalmente oggi sono arrivati cerchi e gomme invernali. Alla fine anche 'sti 18" per andare in giro senza esagerare credo non siano male. Ovviamente l'ho portata subito a calpestare la neve anche se purtroppo le strade erano pulite. Due foto per il gruppo di "quelli che aspettano la nave da Spartanburg".
Bellaaaaaaaaa!!!!!! A me non dispiacciono per niente.... Pelaste Help me!!!!! Non so se riesco a passare questo mese: sto finendo la saliva!!!!