c'e' l'asta su ebay.. nel mio negozio.. link in firma.. calcola che ci vuole almeno una settimana di tempo per averli.. dato che li abbiamo ordinati nuovamente data la grande richiesta direttamente alla POWERFLEX... e loro sono un po' lenti..
Silent Block Powerflex montati questo pomeriggio dal bravissimo meccanico consigliatomi da Stefano (Z4EVER), veramente bravo, capace ed onesto. 2 ore di lavoro, 47euro per il montaggio. Poi sono andato a fare la convergenza (25euro) ed ho finito il tutto. Cmq la convergenza potevo anche non farla visto che l'auto era disassata di pochissimo, difficilmente dovuto al montaggio dei nuovi silent. Per quanto riguarda il montaggio ho visto che non è necessario smontare tutto il braccetto, in quanto con un (bel) pò di fatica il silent originale si riesce a sfilare dal braccetto. La parte più difficoltosa del lavoro è stata appunto sfilare il silent originale in quanto sembrava non cedere mai anche una volta trapanato e distrutto...sembravano invincibili..mentre quelli della powerflex sono andati sù come niente...infatti il meccanico era molto perflesso poichè si sono infilati veramente senza il minimo sforzo... prime impressioni: in curva, soprattutto nelle rotonde quando le ruote sono sterzate parecchio l'auto risulta più lineare e senza quello strano comportamento che aveva prima, probabilmente dovuto al "gioco" che si era creato dentro i vecchi silent block. Purtroppo non ho avuto modo di provarla per bene avendo mille cose per l'abitacolo che si muovevano quà a là...domani la testerò per bene e posterò le impressioni...cmq indubbiamente è più precisa e reattiva...quello senza dubbio....
beh di rumori molesti prima non ne faceva...cmq confermo quanto scritto ieri....la sento diversa anche sul dritto...mah mi ci devo abituare... cmq per la convergenza sul computer ho visto che mi hanno messo -1.0 dietro e +1.1 davanti.... possibile? cmq il numero del posteriore era rosso e quello dell'anteriore era verde...deduco che fossero positivo e negativo....
Sono contento che siate soddisfatti.. certo con il kit completo le sensazioni sono molto piu' nette.. comunque e' molto buono che siate gia' contenti cosi'!!!
hai ragione...cmq mentre l'auto era sollevata abbiam dato uno sguardo ai supporti della barra antirollio anteriore e non erano per nulla rovinati, era un peccato quindi cambiarli! magari un domani! :wink: :wink:
ce l'hai fatta finalmente bravo!!!!... ora mi decido pure io... oggi cambiato le gomme e cerchi..... se vai in assetti e gomme ho postato le foto prima e dopo.... ora faccio collaudo e bollino blu poi... dopo le tue impressioni... li cambio anche io!!!
Sì dopo un sacco di tempo ho trovato un mecca veramente bravo ed onesto! della serie chi cerca trova... :wink: grazie a Z4EVER cmq! poi facci sapere se le impressioni combaciano...ma penso di sì, generalmente sono abbastanza obiettivo..