Se viene Andrew non posso mancare! così gli do una bella paga col mio 320d superrimappato che scoda con un filo di gas e drifta a 360 gradi in terza ..................................................... poi mi sveglio tutto sudato!
Hai avuto paura , eh! A Padova o sul lago Maggiore? Potrebbe essere un'idea. Ci terrei a conoscervi. Ti faccio sapere.
In questo periodo il mio ego dice: Angelo compra il 330 Diavoletto rimappa Angelo compra il 330 Diavoletto rimappa Ho una confusione in testa che mi stressa. Il buon senso mi dice di aspettare almeno la fine dell'anno per non rimettere un sacco di soldi. E magari con calma trovare da venderla a un privato. In caso contrario rimappa da Carmageddon che si è reso disponibile anche a spostarsi in loco. Cmq la scampagnata con prole è da organizzare!
http://www.lagomaggioreonline.com c'è un hotel a Verbania "hotel il chiostro".....altrimenti chiediamo consiglio a ivan.........io dovrei salire il sabato e chiederò a carma di "rimapparmi"il sabato pomeriggio,poi rimango sù fino adomenica sera........dai enrico.....Verbania è distante anche per me.......ma ti fai un bel week :wink: sul lago
ma ,fossi in voi andrei magari a dormire a stresa.......tanto da li a verbania non c'e' molta strada e siete direttamente in un paese di lago carino,verbania e' bella ma fa piu' citta'......
x me va bene tutto, pero' e' meglio che prenotiamo x tempo visto che quello e' un we "caldo".... enrico ti do una terza soluzione: aspetta il prossimo anno e prendi il 335d!!!
voglio il 335d rimappatoooooooo stavo quasi pensando fra 3 anni di prendermi una m5 di 4 anni..... cosi' almeno non dovro' piu' rimappare ps. ma e' solo a me che il forum va LENTISSIMO??? a volte ci mette 2-3 MINUTI ad aprire una pagina
Ti va proporzionalmente alle prestazioni della tua auto!!! rimappa anche il sito web! ahahahahha anche a me va lentissimo!
eccoci qui con il problema hotel...allora enrico vieni o no??se vieni ci possiamo trovare verso milano...x l'hotel vi dirò quale...hehehe
tutti e due enrico...Padova,sopratutto,e poi verbania...hehehe si prenoto io andrew...perche non sono sicurissimo di venire...
si non voglio dire prenotatemi un'hotel e poi magari non vengo...2/3 giorni prima decido e poi prenoto via internet,se vengo,se non vengo ve lo dico...capito?...hehehehehe