Nonostante gli anni, i chilometri, qualche segno alla carrozzeria... ...nonostante sia sporca fino a ai finestrini di fango! Che posso farci se mi piace ancora?
Ragazzi è da un po’ che non mi collegavo. Oltre alla grafica cosa è successo al forum? Non funzionano più i link ai reportage?
Vanno tutti indirizzati di nuovo, i link cui fanno riferimento sono per la vecchia piattaforma... immagino stiano lavorando anche a questo.
Ho paura che immagini male, purtroppo. In sostanza mi sembra di aver capito che chi vuole se li sistema nel proprio 3d (io ho fatto così, ma è poca roba la mia...). Hey @Grazbazz , come mai non ero ancora iscritto qui? Ah ah ah , ciao caro!
Dopo circa 2/3 mesi sono finalmente arrivate dalla Cina le nuove lampade a led per le luci di posizione. La differenza con le tradizionali 5w è davvero imbarazzante sia in termini di luce che di colore... Purtroppo quando accendo gli angel le luci delle posizioni praticamente spariscono Comunque ora i fari anteriori sono completi e come li volevo ... oltre al bixenon solo led... Nei fendinebbia invece monta un kit xenon economico, ma pur sempre efficace
Il risultato finale è stupefacente neanche io avrei saputo fare di meglio!!! Grande Graziano la tua e46 è davvero bella!!!
Ho ritrovato una vecchia foto di quando anch'io mi ero fatto prendere la mano dal bianco poi ho ceduto al fascino dell'originale...
Dopo alcuni mesi di silenzio torno a scrivere le delle avventure, lavori e upgrade che continuano ancora sulla vecchietta che nel frattempo ha brillantemente superato i 356.000 km. Tralasciando la normale manutenzione e qualche miglioria fatta qua e là l’ultima fatica sono stati i freni, con il passaggio sull’asse anteriore alle pinze e dischi del 330, mentre al posteriore ho montato le pasticche ceramiche della Textar. Ecco qualche foto, dall’arrivo della ferraglia sporca e con evidenti perdite, alla pulizia con soda caustica, verniciatura, revisione delle pinze con sostituzione dei pistoni e guarnizioni, infine il montaggio di tutto i particolari...