BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Sedile ribaltabile anteriore aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Turist12, 7 Febbraio 2018.

1. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    Secondo voi si può fare? Sono in trattativa con un concessionario e come ipotesi per definire una controversia ho proposto di inserire aftermarket il suddetto sedile...prima che mi risponda che non è possibile, come mi ha già detto per il sedile isofix - per questioni di sicurezza - comprensibili, vorrei avere il vostro parere...

2. lepanto

lepanto Kartista

117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Tutto è possibile ma credo che la spesa per la concessionaria sia molto alta, bisogna sostituire l'intero sedile non componenti, prova piuttosto a farti dare il pacchetto tagliandi oppure ad una estensione dei servizi BMW on line

3. 2act

2act Secondo Pilota

508
    104
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Il sedile abbattibile esiste quindi tutto si può fare.......pagando!!!! Se già arrivata l'auto la concessionaria 9 su 10 non te lo monta a costo zero!!!!!
    Ma poi ne vale la pena?e' cosi utile?io non lo userei mai.......piuttosto pacchetto tagliandi.

4. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    In realtà l'auto è già stata ritirata da un po', la controversia riguarda l'assenza, non per colpa mia, dell'isofix anteriore...sto trattando per una proposta ed è uscita fuori questa... Sedile ribaltabile + bmw 5/100 mila km gratis...vediamo se va in porto!

5. Turist12

Turist12 Collaudatore

321
    20
    28 Giugno 2017
    Reputazione:
    81
    Bmw
    E se chiedessi l'installazione del drive assistant plus? Dite che è possibile aftermarket?

Condividi questa Pagina