E' arrivata, è dal concessionario ancora in fasce e sto aspettando che l'immatricolino. Speriamo in fretta. X3 xDrive 30d 183kW Luxury.
Bella!!! Io invece penso che aprirò un altro thread....quelli che vivono sul fuso orario di Spartanbourg
che bella, complimenti, metti anche qualche foto degli interni p.s. ci vorrebbe un cerchiettino più grosso
Gli interni erano tutti mezzi avvolti da protezioni varie, non appena l'avrò per me aggiungerò qualche foto. Per i cerchi sono d'accordo con te, ma non essendo "fanatico" mi sono limitato a quelli di serie. Magari terrò questi per l'inverno e prenderò qualcosa di diverso per l'estate quando acquisterò il treno di gomme invernali.
molto bella, complimenti anch'io vorrei prenderla uguale, solo per il colore sono indeciso tra il tuo e il sophisto grey...
Purtroppo i colori visti sul catalogo (non c'erano i campioni di tutti dal concessionario) non rendono l'idea. Io la volevo blu e sono stati gentili a farmene arrivare una da un altro loro showroom per vederla (e ahimè provarla, visto che avevo provato un 20d bianco e poi non no saputo rinunciare al 30d blu ). Ho visto in giro qualche foto di un Carbon Swartz, credo si chiami così, e mi sembrava desse dei riflessi blu scuro bellissimi. Ma, mi ripeto, bisognerebbe riuscire a vederle dal vivo. Venendo da una precedente nera volevo cambiare, la macchina blu non l'avevo mai avuta e ne ho sempre desiderata una con gli interni beige. Forse stanno anche tornando di moda. Ad ogni modo, l'importante è che piaccia a te!
il carbonschwartz credo sia esclusivo delle Msport. a parte i soliti classici colori non c'è grande scelta su X3. hai preso una combinazione classica ed elegante che bene si intona alla luxury line che ha di serie dei bei sedili in pelle.io ho avuto una 530d sw con questa combinazione. molto bella,unico difetto i sedili erano sempre sporchi ,bastava farci un giro con i jeans ovviamente non devi farti spaventare da ciò ,ci dovrai convivere e con i prodotti appositi ogni tanto gli dai una passata.
Bellissima...anch’io ero indeciso tra Luxury e Xline ma alla fine ho scelto Xline sophysto...il problema è che mi accodo alla tragedia greca dell’attesa...interminabili tre mesi (tre mesi???boh????)...poi sento sti discorsi...vin,bim, codici e ammennicoli vari e allora si che si alza di brutto il livello dell’ansiaaaaa
io ero incestato con la versione M.... pero' ne ho vista in esposizione una xline sophisto con interni in pelle mocha ed era davvero molto bella
ti dico... sulla M non avrei dubbi a prenderla blu, il dubbio nasce sulla luxury per via della striscia grigia tutto intorno (passaruota, ecc.), che forse mi porta a preferire il sophisto grey. Ma non si può chiedere verniciatura completa anche sulla luxury?
Il problema è che anch’io la vedo dal conce in esposizione e non riesco ad averla sotto le natiche....
Grazie! Anche per quelli, prima li ho ordinati, poi ho letto sul forum il commento sulla pelle chiara. Però non abbiamo bambini e animali, diciamo che dovrebbero essere più facili da tener puliti. E comunque, ormai, E' un po' come ristrutturare casa, dicono che la terza venga bene. Sarà per la prossima!