Oppure é necessario inserire l'opzione: Interfaccia bluetooth avanzata che costa parecchio per un viva voce, lo so ci mette tanto altro ma che a me non servirebbe, vorrei solo poter fare le chiamate con il vivavoce
Per ascoltare la musica del cellulare basta il bluetooth di serie od occorre aggiungere l'interfaccia avanzata?
No è sufficiente il bluetooth di serie. Appena sali in auto, si collega e parte la riproduzione in automatico. Volendo puoi selezionare un brano sia dal telefono sia da idrive. Però, io ho Iphone 7, e se selezione un brano con idrive, ne riproduce un'altro a caso...
Controlla che la riproduzione casuale non sia presente anche nelle opzioni del menù dei media alla voce telefono collegato
Stamattina funziona senza problemi. mistero! Se seleziono un brano con idrive lo riproduce subito! In più è possibile connettersi a Spotify selezionando con i drive le playlist salvate ecc ecc
Buongiorno a tutti, anche io ero convinto della necessità del Bluetooth avanzato per riprodurre Spotify. A questo punto cosa servirebbe il Bluetooth avanzato? Dovrei ordinare a breve una x1 Xline e vorrei essere sicuro che con il Bluetooth normale possa riprodurre i brani dal mio tel (iphone). Grazie in anticipo per le risposte.
Il bluetooth avanzato dovrebbe servire per collegare più dispositivi all'auto (dovresti trovare la descrizione precisa se fai una configurazione).
L‘interfaccia Bluetooth con connettività estesa permette di collegare i diversi modelli di telefoni cellulari compatibili e un lettore audio separato alla vettura, utilizzando contemporaneamente l'interfaccia Bluetooth e il dispositivo vivavoce. I dispositivi associati sono gestiti dai comandi della vettura. La connessione di rete può essere migliorata collegando l'antenna esterna. Viene fornito un adattatore Snap-In con funzione di alimentatore (compatibile con diversi modelli di cellulari), che può essere utilizzato con una sola mano. Il servizio include anche un secondo microfono per il passeggero anteriore. Il comando vocale include servizi come il vivavoce, il sistema di navigazione, il sistema audio e altre impostazioni della vettura che possono essere gestite utilizzando i comandi vocali. È possibile inoltre connettere un terzo dispositivo per la musica gestito attraverso i comandi della vettura, rendendo possibile la riproduzione di file audio in qualsiasi momento attraverso il sistema audio.