Uso ogni giorno la mia platinium, lavoro famiglia,tempo libero, eccezionale!!! Ma da ieri sono fuori legge bloccato euro 3 a Vicenza
Spero solo nelle fasce orarie di punta... Purtroppo questo è un’ostacolo insormontabile per le nostre eccezionali auto.
comunque anche io sulla 36 l ultima volta che ho rabboccato è l anno scorso......OT.. invece io noto una cosa che se può sembrare ovvia ma secondo mè non lo è..considerando che la mia pesa 1215kg e con due persone a bordo mè e mia moglie arriva a 1370kg circa..mi spiegate voi come mai con la strada bagnata in 1à lasciando la frizione con un filino di gas le ruote posteriori pattinano manco avessi una corvette ?? vi giuro che guido con parsimonia anche per motivi economici e come dice Riccardo d salvaguardia della meccanica..mi è già successo più di una volta..le gomme non sono nuovissime ma a mè sembra che l auto sia leggera di coda..ma non posso credere una cosa del genere..generalmente le bmw sono bilanciate 50\50 tra davanti e dietro..mi chiedo che succede se per ipotesi montassi pneumatici morbidi tipo i Toyo ad alto grip che motricità avrei.. sull asciutto..
Eh...era una caratteristica di "leggerezza" del retrotreno su E36 ereditata da E30. Problema ancora più accentuato sulla Z3 che era una mix di E36 ed E30. Per tenerla a terra aveva i cunei di ghisa (?) alla fine della traversa posteriore.
E sara' sempre peggio.. http://www.auto.it/news/green/2017/...obre_2018_stop_ai_diesel_euro_3/?cookieAccept
Mah... E' vero come dice beck della leggerezza... Ma Edo se ricordo bene tu montavi cerchi con ET diverso da quello originale della e36, giusto ? Mi ricordo che uscivano o quasi dal passa ruota ! Per pattinare sul bagnato come hai descritto tu, sei sicuro che non hai gomme secche,dure ?
Ma..,Allora quando ci vedremo, per farti provare la attiva elaborata,mappata... Per non essere troppo pesanti... Te la faccio provare da solo... Ti seguo con la tua pantera !
Grande Paolo, ti sei ‘scelto’ una sezione di moderati Scelta coraggiosa la tua... non mancano le scaramucce ma va bene così se no non c’è divertimento no?... Buon lavoro
Eh si purtroppo non si può piacere a tutti,ma non fa niente,l'importante è credere in quello che si fa e farlo bene e con coscienza.L'area serie 5 me l'hanno donata perché gli altri sapevano della mia passione per le serie 5.
Battute a parte.. Visto la tua frequenza nelle varie sezioni del forum...Tutte o quasi ! Eri dappertutto ! E per non parlare dell'interessamento verso i problemi/guasti,elaborazioni,post montaggi etc. etc. Nelle varie sezioni ! Si, te lo sei meritato il titolo di Moderatore !
Paul ti lancio un messaggio da Moderatore.. Mi permetto... @Paul520,Fine OT ! Per cortesia rientriamo in Topic ! Grazie.
Se penso che dovrei rottamarla mi viene da piangere, l'assurdo è che poi su un camion va nei paesi dell'est e gira altri 10 anni!