L'avevo capito, dandoti cordiale...corda. A proposito di corda, beati noi che rilassiamo la mente tra melodia, ritmo ed armonia.
Ipsos ha publicato i dati sui sondaggi in vista del 4 marzo. Attualmente sono questi, comparando i valori con quelli del marzo 2017 : Partiti di sinistra PD passa dal 26,8% al 23,1% (-3,7) (picco massimo 30,4% a maggio 2017) Liberi e Uguali 6,4% (formazione recente) (picco massimo 6,6% a dicembre 2017) Altri minori 5,1% TOTALE 34,6% Partiti di Centro/Destra Forza Italia passa dal 12,7% al 16,5% (+3,8) (picco massimo 16,7% a dicembre 2017) Lega passa dal 12,8% al 13,8% (+1,0) (picco massimo 15,2% a luglio 2017) Fratelli d'Italia passa dal 4,6% al 4,7% (+0,1) (picco massimo 5,2% ad aprile 2017) Altri minori 0,8% TOTALE 35,8% M5S passa dal 32,3% al 28,7% (-3,6%) (picco massimo 32,3% a marzo 2017) Altre liste da 0,3% a 0,8% Astenuti o non voto 34% (a marzo erano il 33,6%) (picco minimo 33,4% ad aprile 2017) Con queste percentuali si profila (comprendendo il maggioritario) una maggioranza dei partiti di Centro/Destra con 269 (134 di maggioritario) parlamentari totali, seguiti da M5S con 169 (52 di maggioritario) e quindi il PD con 152 (45 di maggioritario) ai quali eventualmente sommare i seggi di Liberi e Uniti, che sono 27.
Vuoi vedere che alle cooperative gatto-c@muniste, che si strappano le vesti per aiutare "le risorse", questo Italiano NON interessa perchè non gli fa guadagnare il becco di un quattrino ??? https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_via_anelli_disoccupato_vive_in_auto-3514808.html
L'idea che questo "bel tomo" magari non ha voglia di fare un "razzo" non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello? Meglio dare la colpa del suo fallimento personale a quello che non ti piace, è più facile e ti da tanta soddisfazione... Bel punto di vista... Ma la soluzione è a portata di mano: tra un mese vota 5 stelle, e il "bel tomo" otterrà il suo reddito di cittadinanza continuando a fare un "razzo"...
@MDJ ecco perché non ricevevo le tue cartoline... Questo, al contrario dell'operaio disoccupato, invece gravava sulle tasche dei contribuenti. Turni massacranti, a "faticà" con lo stipendio garantito, ma con la voddia e fà nu razz... Tra un mese si trasferirà a Bolzano, farà un corso accelerato e teresc con la etrurwoman, e porrà ancora una volta la ics sul simbolo del pd, quello che garantisce impunita e fancazzismo statale... http://corrieredelveneto.corriere.i...no-8a32d87c-050e-11e8-a6bb-34b6e3c1d201.shtml
Bhè... Sino a prova contraria, la regione del "fancazzismo statale" è la Sicilia, e non il Trentino "comunista" (per fare un piccolo esempio: 27000 forestali in Sicilia, 1000 in Trentino)... E sino ad ulteriore prova contraria, negli ultimi 70 anni la Sicilia ha avuto solo 3 governi di sinistra e il resto tutti di destra... Se tanto mi da tanto, la tua affermazione PD=posto statale, sa un pochettino di "luogo comune", se non proprio di grossa "razzata"..
Ossigur, ma il fancazzismo non sta mica solo in Sicilia. Fatto sta che la sinistra fa il pieno di voti di fancazzisti di tutte le regioni, compresa la tua... Ehm, a giudicare dalla tua assidua presenza nel forum nelle 24h, debbo preoccuparmi...?
Guarda.. Qualche tempo fa, chiacchierando con un mio collega, mi faceva notare una cosa su cui non avevo mai riflettuto, e senza troppe divagazioni, il succo del discorso che mi ha fatto è questo: C'è chi è pagato per quello che fa... E chi, dopo tanti anni che fa una cosa, non viene più pagato per quello che fa, ma solo per quello che sa... Io, senza false modestie, mi trovo in questa privilegiata posizione...
Eh si, le meraviglie del sapere... Io, invece, rimarrò cocciutamente e per sempre un homo faber. Aforisticamente: il mondo è pieno di chi sa di quadri, dei loro autori e della loro corrente artistica senza essere in grado, però, di piantare un chiodo per appendere il suddetto quadro... @Bach senza dubbio, per l'amor del cielo. Nel caso di cui al link si tratta di uno statale, per nulla virtuoso. Nello scrivere, inavvertitamente, ho omesso il "gli" tra le parole "che" e "garantisce".
Evidentemente preferisci 'le risorse' cosi i vostri amici si arricchiscono alle spalle degli onesti che lavorano.
Toh, il vizietto dei "gas"...i crucchi non lo molleranno mai. È nel loro dna, ma le nostre maestranze di sinistra, nei summit europei si genuflettono comunque... http://www.repubblica.it/motori/201...rne-187639131/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1
Quando ho sentito la notizia al Tg ho pensato la stessa cosa. “Tel chi sti crucchi ancora a gassare persone ... maledetti”
Misfattone a nordest.... https://m.ilgazzettino.it/nordest/venezia/motorsport_bmw_fallimento_concessionaria-3517152.html
In molti si chiedevano come abbia fatto a resistere fin qui. Qualche anno fa hanno fagocitato Belluno e Treviso in un sol colpo (aiutati da BMW Italia che adesso si defila)...
Le risorse tanto amate da gatto-c@munisti.... https://www.ilgazzettino.it/italia/...te_roma_racconto_30_gennaio_2018-3516630.html