Ciao a tutti, sulla mia e91 320d del 03/2006 ho da qualche giorno installato BT + USB. Tutto funziona alla perfezione ma poiché ho installato la MULF2 High SVS sto cercando di capitare come attivare l'optional SA620, ossia l'utilizzo dei comandi vocali. Non so quanto possano essere utili o quanto resteranno inutillizzati ma quando ti sale la scimmia del retrofit non ci sono limiti alla provvidenza!!!. Grazie di cuore a chi vorrà darmi qualche dritta. Andrea
Inserendo il codice $620 nell'fa e codificando il ccc (cappl) se dopo la codifica premendo l'apposito pulsante della faccina non senti il bip significa che hai una versione che richiede l'fsc naturalmente per funzionare devi aggiungere un secondo microfono collegato direttamente al ccc
Grazie Smerchi!!! L'optional $620 l'ho inserito ma non so che modifiche apportare al CAPPL. Un secondo microfono collegato al CCC? non ho trovato nessuno schema sul TIS!!! Devo cercare meglio? Grazie, Andrea
Se hai codificato il bluetooth hai anche fatto la codifica per ili voice SG_CODIEREN cmq come ti ho scritto in privato, no fsc no party....
passa al cic con idrive2 ed il navi ingloba il voice control e tante altre funzioni tra cui navi molto più veloce e dettagliato, riproduzione dvd video e porta usb per importare fino a 12 GB di musica nell'hd interno!....