È in viaggio a bordo della belva, stasera vogliamo le prime impressioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Scelta 330d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato in qualche modo con un qualcosa che invia altre cose proprio li.
grazie!! è fantastica! avevo già il 330d, provengo dal 204cv e dal 245cv ma questo insieme al cambio automatico è veramente un'altra cosa. sicuramente le marce corte fanno moltissimo. decolla con poco gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella, complimenti! Reni neri performance immediatamente IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
provata per 500 km. Linea molto bella, mi piace. Anche se non è un coupé questa berlina è cattiva e filante al punto giusto, direi proprio un progetto azzeccato. Gli interni sono favolosi, sempre rispetto alla e92, questa è veramente bella, è piacevole guardarla ed è piacevole passarci le ore. L'altra era anonima. Il sedile è effettivamente migliorabile e trovo difficoltà nella regolazione. Soprattutto nell'inclinazione; tra una posizione e l'altra c'è troppa differenza, forse era meglio se al posto della leva avessero messo la rotellina. La strumentazione è ricca di informazioni e bella da vedere. Finalmente è ritornato il livello della temperatura che si era perso per strada con la e9x. Il piccolo schermo LCD però, a mio parere, avrebbero dovuto sostituirlo con un pannello AMOLED in quanto di notte è troppo luminoso e visibile e quindi il nero in realtà è grigio. Il nav professional è veramente ben fatto, e graficamente appagante. Purtroppo noto qualche impuntamento soprattutto richiamando la mappa, forse hanno osato troppo con il 3D e troppo poco con la potenza di calcolo. I comandi vocali, che non mi aspettavo di avere, funzionano. Sembrerà strano ma se si impartiscono comandi giusti, sia per le città che per le vie, il nav le comprende. Forse ha qualche dubbio sui nomi in tedesco, sembra strano per un auto tedesca, ma forse è perché i comandi vocali sono italiani. l'idrive touch non credo di usarlo, è più facile con i comandi vocali, ma funziona abbastanza. Ci vuole pratica. Se non c'era, nessuno ne sentiva la mancanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le luci interne, rispetto alla e92, sono molto fievoli. Si notano appena, anche impostando il livello più luminoso... un vero peccato, ma sono necessarie per valorizzare l'interno anche di notte. Il motore non posso giudicarlo in quanto ancora in rodaggio, però si sente quanto può dare. Sono da 10 anni che mi faccio tirare da un 6 cilindri diesel BMW quindi un po' sono abituato. Ma credo che ora col cambio automatico può sfogare tutto il suo potenziale, merito anche delle marce più corte. Lo step8 è fenomenale, velocissimo e sempre pronto. Ho sempre odiato gli automatici ma questo è un vero cambio con le contropalle. Morbido quando serve e cattivo quando si affonda il gas. Non prenderlo sarebbe un vero errore. L'assetto non lo posso ancora giudicare, ma è morbido quanto il precedente M sport della e92. L'impianto frenante è molto appagante esteticamente, quindi contento di averlo messo. Non so però come si comporta veramente, quindi quando finirò il rodaggio ne saprò di più. Ho solo difficoltà a rendere dolce la frenata, probabilmente è anche colpa dell'automatico in quanto la macchina continuerebbe ad andare avanti. Che dire al momento sono felicissimo, e son sicuro che altre sorprese arriveranno quando inizierò a darci dentro anche sui tornanti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti davvero, auto eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovo che la berlina sia davvero riuscita a questo giro, di gran lunga rispetto a tutte le concorrenti dirette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F30 e F31 sembrano anni luce avanti le concorrenti. Io quando vedo la mia parcheggiata vicino ad altre auto del segmento, sembra che la mia sia del 2013 mentre le altre del 1987.
Ciao, complimenti per l'auto. Anche io da poco ho ritirato la mia f31 3.o D però nel mio caso è il primo 6 l che compro quindi per me forse risulta ancora più performante. Il rodaggio già l'ho finito quindi ho potuto già spingere un pò e ti assicuro che è davvero una bomba, abbinato allo step 8 è da pazzi. Quando potrai usarlo in sport sentirai che goduria quando cambia. Per le funzioni vocali prpbabilmente già lo sai però io l'altro giorno ho scoperto che puoi richiedere molte cose. Ad esempio se stai ascoltando la radio e vuoi passare al cd o all'mp3 basta schiacciare il tasto vocale sul volante, dire ad esempio "CD" e lei ti porta, oppure viceversa se sei su cd e vuoi passare alla radio o il telefono o il navi, insomma tutto. Ripeto magari già sapevi già tutte queste cose però magari uno le scopre in un secondo momento ;-)
Complimenti!!! non amo molto le berline.. ma la linea della F30 e' fantastica, mi piace molto. Poi configurata così, 6L, sportronic ed Msport e' il top:wink: penso che ci vedremo, conosceremo, al raduno di Ferrara. ciao Dj e complimenti ancora.. degna sostituta della tua E92.. mi ricordo ancora che sei stato uno dei primi a prendere la E92 con il 245 cv.. anni fa.
Mamo, anche rispetto alla E90-91 e' avanti anni luce.. sia come estetica che come tecnologia.. Unica cosa che forse forse ancora eccelle sulla E90-91 e' la guida.. più divertente, meno "turistica".. forse
se penso che ora è giunto il momento di cambiarla... 132 mila km in 4 anni. troppi km in poco tempo. quanto può valere secondo voi?
Dipende chi trovi e in che zona risiedi... A me, dicembre 2015 e 90mila km, mi furono proposti anche 21500 (follia). Venduta poi a 30.