Ciao a tutti, Per prima cosa tengo a dire che ho fatto la ricerca, ma ho trovato solo metodi per pulire il sensatech (ricordo un post di qualcuno a cui una gonna in pelle aveva macchiato il sedile...ma non sono riuscito a trovarlo) Vi espongo il mio problema: Ho gli interni in sensatech beige. Il sedile lato passeggero risulta macchiato di nero sulla spalliera come se qualcosa lo abbia tinto. Ho provato con i prodotti per la cura dei sedili e del cruscotto di bmw, con lo shanteclaire e con l’alcool rosso, ovviamente solo su una piccola parte poco visibile, e praticamente non è cambiato nulla Come posso fare? AIUTO!!! !!
Bisognerebbe vedere da cosa è data la macchia. Inoltre i pulitori specifici più aggressivi vanno sempre testati su parti nascoste perché per quanto sicuri possano essere c’è sempre il rischio di asportare colore. Prova a mettere una foto.
A me successe anni fa con l'evoque (interni pelle beige/nero)...ragazza con leggins in pelle nera, mai riuscito a fare tornare come prima il sedile passeggero...
Ragazzi, avevo la macchina in concessionaria per risolvere dei problemini.....mi hanno smacchiato il sedile! Bravi, molto bravi!