Ciao ragazzi,da qualche giorno ho acquistato la mia prima bmw 318 touring, pensavo per il treno gomme estivo di cambiare i cerchi, ora monto i17 e vorrei mettere dei 18,sapete consigliarmi dove poterli e acquistare? Ed ancora che pneumatico abbinarci? Qualcuno mi ha consigliato Dunlop, altri Michelin, altri ancora Yokohama..... E io sono nel pallone.... Qui di chiedo a voi che di bmw ve ne intendete sicuramente di piùgrazie mille
se hai una vettura posteriore a Ottobre 2015 in teoria devi montare cerchi omologati ECE/NAD o cerchi originali, la scelta del modello dipende dal tuo gusto per quanto riguarda i pneumatici, se ti dirigi sui marchi TOP, sono tutti equivalenti
Si si sui cerchi e solo una questione di gusto non ci piove ma sui pneumatici volevo sapere se qualcuno poteva indirizzarmi visto che mi pare sia un mondo parecchio vasto e magari qualcuno di voi aveva già avuto esperienze e si trovava bene come accoppiata pneumato/auto
in molti si trovano bene con bridgestone e continental, che poi sono le gomme con cui generalmente escono di serie le BMW con diametro cerchi più importante
Per le gomme ti posso consigliare per esperienza personale le Bridgestone potenza s001, sono molto contento e le uso con i 18 in misura differenziata, estive, tengono molto bene la pioggia, ma come ti hanno già detto, se stai sui marchi top, sono piu o meno equivalenti