Dopo varie configurazioni (la coperta era sempre corta)ho partorito e ordinato la seguente configurazione, sperando di non aver tralasciato nulla (l'unica cosa che avrebbe messo la ciliegina sulla torta era il bianco metallizzato, ma hai mè con la M sport non si poteva inserire) ora non mi resta che aspettare la 12° settimana del 2018 318i versione M sport alpinweiss pastello cambio automatico quadro strumenti full display a colori set gomme cerchi invernali stvling 397 225/45 R18 2+2 anni di garanzia 5 anni tagliandi
I miei complimenti! Come ti capisco.. Anch'io avevo valutato il bianco met. ma in versione Msport non era abbinabile. Complimenti per Full display una delle scelte più giuste! E' bellissimo a mio modo di vedere (io però sono di parte ) è uno degli optional assieme al navi pro che cambia di parecchio l'interno dell'auto!
Complimenti! F30 o F31!?! E' si il quadro full display è a dir poco spettacolare, peccato che sulla mia del 2012 non credo si possa nemmeno retrofittare Navi professional? Cambio automatico sportivo con palette? Interni e modanature? Dicci tutto forza
Ciao Navi professional, cambio automatico no sportivo ,sedili Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit,Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli blu opaco F30.
Hai messo gli ALC? se no fallo! fanno la differenza davvero anche a livello estetico!! Consiglio spassionato!!
Credo si parli di sistema fari adattivi... adaptive light control se non ricordo male... il pack luci l'hai messo!?! Anche quello non è niente male
Tutto quello che c'è incluso nella configurazione, spero di non aver dimenticato nulla. BMW 318i Berlina Alpinweiss III pastello Assetto sportivo M Audio e Navigazione Interfaccia Bluetooth e USB Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole Bullone antifurto Pneumatici Runflat Cerchi in lega M da 18" razze a stella styling 400 M ConnectedDrive Chiamata d'emergenza intelligente Cambio Automatico Climatizzatore automatico bizona Cruise control con funzione freno Eliminazione scritta modello Fari fendinebbia a LED Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) LUCI - LED Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli blu opaco Navigatore BMW Professional Pacchetto luci interne Poggiatesta posteriori abbattibili Pneumatici Runflat Quadro strumenti full display a colori Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili Remote Services Rivestimento padiglione interno antracite Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit Supporto lombare elettrico sedili anteriori Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Shadow line esterna lucida Services TeleServices Speed limit info Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile) Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) Telecamera posteriore tappetini in velluto Volante sportivo M in pelle a tre razze
Fai un ultimo sforzo e aggiungi gli adaptive led (1250€ da scontare). Esteticamente sono molto più belli perché gli anabbaglianti sono nella metà alta del faro e non in quella bassa, quindi l'angel rimane visibile e non si mescola con l'anabbagliante. Comprendono poi l'high beam assistant (abbaglianti automatici) e ruotano seguendo le curve. Inoltre illuminano molto molto meglio dei led base! Non costano poco ma fidati, ne vale davvero la pena! Pe il resto ottima configurazione
Quoto quoto tutto!! Uno a livello estetico sono molto più belli, poi a livello funzionale c'è una differenza enorme fra led normali e ALC; e non solo per l'high beem assist, ma anche come quantità di luce emessa! Una volta provato è qualcosa di quasi irrinunciabile. Mi sembra però di averlo pagato 880,00 € possibile?
Il configuratore riporta 830€ per tutte le lines e 1250€ per le edition e le business. Il listino dice 1250€ per tutti. O hanno aumentato i prezzi (possibile) o c’è un errore da qualche parte
E si lo sò , ma ho già sforato e di molto il baget,c'è ne sarebbe di optional da mettere ma haimè non si può andare oltre, si il costo è di 880 €.