Salve a tutti, dopo aver pagato tre volte la convergenza a tre gommisti differenti e aver passato un'intera giornata alla BMW di Viterbo(120€) non ho risolto questa benedetta tendenza verso destra che si verifica su strada diritta appena lascio il volante dalla corsia di sorpasso ad una velocità di 130km mi ritrovo nella terza corsia di destra in meno di 200m. Chi mi dice della gobba della strada...chi della tendenza Delle TP...chi che è fatto per evitare incidente frontale se ti addormenti ecc ecc. Ho provato sia gomme e cerchi estivi da 18 sia le invernali da 17, la pressione è perfetta, non avendo assetto M non credo che sia così sensibile da seguire in modo così repentino la tendenza della strada, la mia golf con bilstein b8 + eibach era rigidissima e precisa( ok che era a TA) ma cavolo andava diritta come un treno. Concludo con la richiesta nel titolo, avete da consigliarmi un esperto di geometria che mi sistemi queste sospensioni?
Alla fine ce l'ho fatta! Ho trovato dei professionisti davvero in gamba che hanno riportato la mia F31 sui binari, se può essere utile a qualcuno si tratta di www.autoliner.it , sono stato seguito da Vladimiro "Milo" veramente preparato e cortese. Hanno 50 anni di esperienza e si vede!
Mi hanno solo detto quali erano i problemi e di quanto erano fuori la posteriore sinistra e anteriore destra, loro usano macchinari ottici e non elettronici, era la prima volta che vedevo questa strumentazione e mi hanno spiegato che ha quasi 50 anni. Quindi non so quanto hanno modificato le varie regolazioni, so solo che l'auto va da favola ora
confermo, portai anche la mia a fare convergenza, serraggio avantreno e retrotreno. andava molto meglio dopo.