tutte le auto usate sono di donne o uomini di 80 anni..................strano........... se ti fa questo scherzo è stata scannata non certo da un ottantenne saluti
e stata diciamo toccata questa centralina sulla mia bmw che mi fa questo preciso da post vecchi problemi al cambio automatico che non andava una persona che ci si ee messa a lavorare sopra e ne capise bene ha toccato questa centralina che ha funxionato cio resettendola con test ceckap a fatto partire la macchina con il cambio pero si creano dei problemi che non dovrebbe funzionare al top vioe funziona al 50% credo che sia da cambiare cosa e dite?
cmq la portava una 80 anni quasi ma il figlio pure cmq non sanno e da chi vanno a farci mettere le mani incapaci
ciao grazie della risposta la macchina e stata portata in bmw cosi la mettono a posto domani mi dicono
ciao sono nuovo o un problema su bmw e91 cioè a 300000km e mi inizia a dare un po’ di problemi cioè strappi colpi e sbalzo del contagiri!! mi consigliate di fare il lavaggio e il cambio olio e filtro a questo chilometraggio? il cambio lo fatto a 120000 ma senza lavaggio
Se non è stata fatta la manutenzione attorno ai 200.000km, a quel chilometraggio farei un revisione completa del cambio, tirandolo giù dall'auto.
il meccanico mi dice che facendo lavaggio e cambio olio e filtri con additivi può migliorare!! perché a la mia auto e guidabile è quasi perfetta oltre quel difetto