Buonasera a tutti, per la prima volta dopo 7 anni e 100.000 km esatti la mia 520d F11 ha avuto il primo problema. Era ferma in garage da una settimana dopo una bella gita in montagna e stasera quando ho tentato di accenderla, il motorino di avviamento ha girato a vuoto ed è comparso l'errore: mancata alimentazione. Temo che sia la pompa alta pressione e non vorrei rischiare di rompere tutto dando gas nel momento dell'accensione. Secondo voi cosa può essere? Enrico
Secondo te cosa potrebbe essere? Lunedì porto la chiave in BMW e vediamo se riescono a capire con una lettura di cosa si tratta
Hai fatto il gasolio invernale prima di lasciare ferma l'auto per una settimana....? Hai fatto una decina di chilometri per metterlo in circolo? Se non hai fatto questo è solo un problema dovuto al freddo
La macchina è stata ferma in garage con temperature che non sono mai scese sotto lo zero, dici che possa essere per quel motivo lo stesso? Adesso non parte ancora
il messaggio corretto è: Alimentazione carburante Non è disponibile l'intera potenza del gruppo motore.Rivolgersi ad un centro assistenza